Ciao ragazzi, nessuno di voi ha installato l'antifurto satellitare? Vorrei porre qualche domanda sul suo funzionamento? Ciao, e fatemi sapere....
Re: Nessuno ha installato l'antifurto satellitare? Non ho nemmeno l'antifurto! Però ho fatto saldare le portire...ENTRO DAL FINESTRINO....
Allora io ho installato il MAV della MICROSAT http://www.microsatalarm.it/, ma non riesco a capire bene alcune cose, ad esempio il sistema è abbinato al GT autoallarm, cioè quando inserisco quest'ultimo si inserisce anche il satellitare e fin qui ok, quando lo disinserisco il satellitare rimane in stato di allarme, il vecchio proprietario ha detto che a lui funzionava bene, ma io ho dovuto riprogrammare le password e la rubrica di chiamate, non vorrei aver dimenticato qualcosa, ma se non avete questo modello difficilmente mi potrete aiutare Poi il GPS non capisco se la posizione la deve dare sempre o solo quando l'antifurto satellitare è acceso... boh non si capisce....
Io ho montato il microsat T5 ed in modo separato il gt con sistema CAM BASS se non ricordo male così siscrive dove prendendo un filo e facendolo configurare direttamente per il modello di macchina su cui deve essere montato utilizzi la stessa chiave originale per inserire e disinserire
io sull'slk ho il movitrack mi hanno installato il tel della nokia col vivavoce e quando accendo digito un codice in teoria posso anche inserirlo e disattivarlo manualmente, ma l'ho messo in auto se t dimentichi t chiamano e t chiedono la pass ho anche un pulsante sotto il cruscotto per le emergenze
Io ho montato l'Amisat, vai sul sito www.filodiretto.it Mi trovo bene, discreto e veramente sicuro. Poi si risparmia veramente.
Io ho quello della Bmw ovvero Octotelematics,,,finora nessun problema....tra meno di un mese mi scade l'abbonamento annuale regalato dal Conce....vediamo lì se sorgono problemi...sicuramente x le mie tasche ce ne saranno Ciao da Robbè@@