a pensare che lo uso tutti i giorni ed ora vi posso dire che non lo sopporto neanche piu'.pero i primi periodi ero come voi tutto esaltato quando lo utilizzavo.quanti vecchi ricordi
ne ho avuti 3 o 4, i cellulari da quando ci sono i GSM non li becchi più, tutto il resto si, per il prezzo non è vero, con 200 euro comperi un'ottimo scanner
Ma veramente? c'è da divertirsi o si buttano € 200 per il caxxo? Che raggio di ascolto ha uno scanner? Ma i gsm proprio non li becchi più?????
li senti ma sono cripttati tipo scrambler, raggio di ascolto dipende dall'antenna e da dove trasmettono i ripetitori
Interessante... Magari se lo metto in mezzo alla tavola di sera.. o ci facciamo 4 risate o mia moglie lo fa ai ferri..
i tacs si prendono ancora alla grande se non mi sbaglio, ho giocherellato con uno scanner qualche mese fa e sui 700 o 900 si beccha qualche cosa! è che ce ne son pochi in circolazione
Dai Puccio di la verità che ne hai uno sotto al cuscino del letto.. e che ascolti le amanti per farti 4 risate...