trasmettevo ...... ora non ho più nulla a parte il mitico microfono, cmq abito in campagna fossi stato in centro abitato
Sicuramente i problemini non sarebbe mancati... Ma ora che hai detto SIGMA.. probabilmente l'antenna con la ventosa che io avevo sulla mia macchia (LA MITICA A112 JUNIOR) era proprio di quella marca....
Non ricordo proprio sono passati un sacco di anni.. Certo che le prime volte dell'antenna con la calamita erano le paure che venisse via la vernice dell'auto..
in auto l'ho messo poche volte odiavo avere l'antenna sulla "BM" (baracco mobile ) poi per me era pericoloso avevo il president lincoln per l'auto
Ecco.... il modello del mio president il Lincoln Proprio quello ho avuto in casa. Era enorme con 1000 tasti e tastini... In macchina invece avevo il midland alan 48
per trasmettere in VHF ci vuole il brevetto di radioamatore per la 27mhz e la 44mhz no, infatti sono CITIZEN BAND (la prima volta che l'ho letto mi sono immaginato una "banda" di persone normali in abiti civili ma armati di catene, tubi ed altri corpi contundenti )
si ci volevano delle licenze..il mio nick era charlie bravo...ho conosciuto una ragazza, avevo 10anni forse. Ad un meeting ad Orsogna sono andato a conoscerla(chiaramente era il meet degli adulti).. sono arrivato al ristorante fighissimo...lei era una balenottera.. da quel momento nn l'ho usato piu
ah ok, scusate la mia ingoranza...ma pensavo potessero averlo solo politici, poliziotti, camionisti o gche so io
finché non vedi un camioncino con sopra un antennina che ti parcheggia sotto casa, a quel punto so cazzi
forse più di un'antennina.... ti dico come li chiama (in buona fede) un conoscente del ser "ECO POSTI" dove POSTI è il plurale di POSTE
eh vabbè, basta non far c.azzate! comunque uno scanner me lo prenderei volentieri, da tenere costantemente sul 5 della CB o sulle frequenze della p.s.
Avete mai sentito parlare degli scanner... Dovrebbero essere tipo dei cb, e puoi ascoltare tutto ciò che c'è nell'aria, dai baracchini, cellulari e anche cb di polizia e ambulanza... almeno così mi hanno riferito, e costano anche un botto..