si, l'avevo, handycom 50s, + fisso da casa president 120 canali + rosmetro + antenna magnetica. poi mi son stufato e ho venduto tutto
cq cq dx... ero un dx'er avevo un HF ora mi è rimasta solo l'antenna, con l'avvento di internet le onde elettromagnetiche si può dire che sono state abbandonate
Si, ne ho avuti circa 3 o a: Midland alan 48 Intek President Midland non ricordo il modello Mi piacevano un sacco, dico piacevano perchè li ho avuti circa 10 anni fa. Ne venivo pazzo e mio padre lo stesso, pensa che l'ho obbligato a mettere nel tetto della casa l'antenna della INTEK più alta, se ricordo bene si chiamava SKYLAB altezza circa 4 metri. Poi sono cresciuto e con me anche tutti i miei amici e abbiamo venduto tutto. 7351 a tutti gli amici e un 88 a tutte le gringhelle in ascolto...
Ricordo che ero sempre nel canale 3 poi rompevo le balle ai camionisti nel canale 5.. avevo un sacco di accessori, anche il mick (microfono) con l'eco variabile. Ricordo inoltre di aver duvuto mettere un filtro per la televisione perchè ogni volta i vicini sentivano i miei caxxi direttamente dalla tv.
Eh eh eh.. che bei momenti... quelli del baracchino intendo.. Sicuramente non quelli di quando i vicini venivano a suonare alla porta
FT 102 valvolare mic Turner plus 3 ampli autocostruito 6 valvole antenna verticale sigma 5/8 + yagi direzionale 4 elementi 73's