Overclock su AMD32bit? Presente! Qui ero in giardino 2 annetti fa, era un Athlon XP-M 2600+... temperatura ambiente prossima agli 0°c e cpu che arrivò sui 2700 o 2800mhz non ricordo... la mobo è una DFI lanparty Ultra.b, la rivale storica della NF7-s rev.2 Qui invece ero direttamente nella neve Bisognerebbe resettare il jumper del Clear Cmos spostandolo sugli altri due pin... oppure staccare la batteria, scollegare l'alimentatore e lasciarlo lì qualche oretta... in questo modo si resetterebbe il bios e potresti così entrare nuovamente ad impostare dei parametri più conservativi di quelli he avevano portato al blocco!
Bella Iron! Bel 3d!!! io a quei livelli ancora non ci sono arrivato, ma qualcosa di speciale lo fatto pure io, l'anno scorso portati un e6850 a 3,8ghz!!! con la striker extreme!!! si si proprio lei! e chi sa! sa quanto era rognosa instabile e bast-arda quella mobo!!! mi durò circa 2 settimane finchè non apparve la famosissima scritta CPU-INIT e non riuscii piu a recuperarla ne con il reset cmos e nemmeno con altri metodi simili, con la dfi il celeron 420 si è visto i 4ghz a liquido e pensare che fino ad 1 anno fà c'era gente che affermava che i quad core non servivano a nulla, io senza il mitico Q6600 sarei morto a quest'ora! provenivo da un e6850 a 3,6ghz, ma a parità di frequenza tutto un altro mondo!!! pero ora con il mio pc sono over 15000 punti 3dmark06, ma se mettessi una 280gtx qualcosa migliorerebbe ma attualmente mi girano tutti i giochi a 1680x1050 senza problemi, aspetterò la 295 gtx
aspetta il phenom2 che sveleranno tra 2gg innanzitutto A quanto pare si superano in scioltezza i 6ghz benchabili ad azoto... un quad core... Intel andrà di più a parità di frequenza, ma i nuovi core i7 si fermano a 5,1ghz
Guarda che se vuoi io e |ron veniamo a casa tua e ti cannabiliziamo il pc eh! due radiatori! una pompa da 1000lt/h 3-4 metri di tubo e via!!!