Il pci-ex su una mobo di 4 o 5 anni fa doveva aspettare ancora 3 annetti per vedere luce Crist, su linux non so cosa si possa usare... non haiuna macchina virtuale con dentro win? Cmq sicuramente c'è qualche sw adatto ma io non saprei dirti... oppure entri nel bios e leggi tutto da lì
sono riuscito ad aprirlo con un emulatore ma mi da tutti i campi vuoti e non modificabili che faccio?
qualcosa usato(p5b,p5b deluxe,p5k,p5k pro,p5q)qualche dfi x38,oppure una p45,tutta roba usata,ma in buono stato
Una mobo in effetti sì, l'ho smontata da qualche giorno... ti scrivo in pvt perchè sennò qua facciamo il topic chilometrico
allora ecco dei dati presi dal bios CPU SPEED --> Manual-1250 mhz - a1667 mhz - 2083mhz CPU FREQUENCY MULTI --> da 5.0 fino 22.5 CPU EXTERNAL FREQUENCY --> da 100/33 fino a 227/45 al massimo si pianta MEMORIA FREQUENCY --> 200 - 266 - 333 - Auto Spero vadano bene questi dati
Ciao , guarda che per avere un pc prestante oggi non spendi poi molto ... una as rock wolfdale 1333-d667 - 32e un Intel Core due E2180 - 54e 2x2048mb di ram ddr2 pc6400 - 64e Con 140e praticamente hai un pc che rispetto al tuo e' 10 volte piu' veloce , sk audio,video e lan integrate. Poi se vuoi mettere una scheda video piu' prestante , con 60e ne prendi una decorosa e sei a 200e secchi :) , non molti per un pc di ultima generazione. ciao fort
quoto Fortunato! Ad ogni modo sembra che tu abbia il 166x12.5... puoi provare a mettere diciamo a 170mhz l'fsb e poi salire pian piano a 175... in questo modo sarebbero oltre 100mhz in più di frequenza risultante. Però, se dovesse inchiodarsi per settaggi troppo tirati, sai resettare il bios e ripartire?
E chi se li scorda i barton , mi ricordo ancora le sigle delle prime serie AQCUA AQXEA ...era il 2002 e l'abbinamento migliore era con la abit nf7-s e le adata con chip twinmos...... bei tempi
Noi non disperiamo , il problema e' che l'altro ieri lo ha fatto duck ma gli altri team esteri non stanno certo con le mani in mano ..... Cmq ripeto non disperiamo ciao fort
basta spengere o bisogna fare qualcosa di particolare? Cmq. stò capendo che non ricavere nulla da questo catorcio, quindi lo sfrutto ancora un po' e poi lo cambierò con uno + performante come suggerito da mo3bius
io pultroppo avevo quello con il molty bloccato e sono arrivato max a 2400mhz,ma quelli che avevano fatta la mod per il molty,bhe non li fermava nessuno