Cosi nel senso che ti può andar bene o male.. a lui è andata male, oooh poi magari domenica Vale vola via e il mondiale se lo ciuccia Hayden, però il bello del mondiale sta nell'imprevisto!!:wink:
Ah ok, non avevo capito Quando sei alle ultime gare e i punti sono pochi non ti puoi mai sentir sicuro di nulla Comunque, forza Vele e forza Shumi!
L'imprevisto è sempre dietro l'angolo poi quando ci si gioca il mondiale sul filo dei punti.. qualcosa succede sempre!! dot.miglio docet!!!
weeee guarda che Briatore solo per le fighe che si scopa è un mito!!! P.S. Fra 3/4 anni Briatore prende il posto di Silvio!!
salve ragazzi sono sicuro che michael andra'in brasile x tritare tutti!! magari fara'3 soste ma cmq guidera'come solo lui sa fare,cioe'in modo divino!!! vada come vada poi,l'importante e'far vedere i sorci verdi a tutti!
Per me Pedrosa si è comportato da buffone, nn da fuori classe....le staccate al limite con il proprio compagno di squadra, alla penultima gara sono cosa ridicola. Che poi Hayden, non merita/sse il titolo Mondiale quello è un altro discorso, la classe, la grinta di Valentino sono ovviamente nettamente superiori. Per grinta, anche Capirossi meriterebbe un gradino piu alto rispetto ad Hayden.
Infatti di norma si pensa sempre all'ultima gara ma un mondiale si vince anche con la prima o almeno non si perde in una gara sola. La differenza tra Elias e Pedrosa era che il primo aveva campo libero, al secondo era chiesta solo una cosa: non ostacolare il compagno di squadra. ***** sei in HRC e metti in discussione la tua carriera (oltre che quella di un'altra persona incolpevole) per fare il gallettino? Ha detto bene Luchinelli, grazie all'elettronica è riuscito a stare in piedi fono ad oggi (o quasi), altrimenti cadeva alla prima gara. Mettiamoci nei panni di questi benedetti giapponesi: si procurano un budget da paura, fanno una moto da paura, hanno la possibilità anche se remota di dimostrare di poter vincere con Hayden e senza Vale e cosa ti combina questo idiota? Fosse per me farebbe il pony express per il resto dei suoi giorni.
notizia fresca di un paio di ore fa da fonte attendibile :wink: : Le Ferrari in Brasile avranno uno step motore indrietro rispetto all'ultimo round. se non saranno la d'avanti sapete il perche' , ma vogliono arrivare in fondo a tutti i costi per portare a casa il titolo costruttori... ciao
parliamo pure del fatto che Tambay, dopo aver vinto il GP di Germania dove Pironi si fece male in prova (in una sessione INUTILE, era in pole dal venerdì e diluviava), era in piena corsa per il titolo ed un massaggiatore gli disintegrò un muscolo del collo impedendogli di correre a Digione (dove Keke vinse l'unico GP quell'anno ) e menomandolo per il resto della stagione? Senza parlare del fatto che poco prima dell'infausto massaggio bucò a Zeltweg sui detriti di quei 2 *******i di Giacomelli e DeCesaris (Alfa) che pensarono bene di inzuccarsi al via? Ed invece di vincere la gara in carrozza (vinta poi dal povero Elio de Angelis in volata su Keke) arrivò solo quarto (bucò al secondo giro 100 metri dopo il via e fece un giro intero con la gomma bucata........ ) A 24 anni di distanza se ci penso mi incaxxo ancora
...IMHO la conclusione FISIOLOGICA e naturale della faccenda honda che, come dice anche 996, pensava che la moto senza il pilota sarebbe stata più che sufficiente... perchè la Honda NON ha praticamente un pilota vincente, almeno al momento...
leggevo invece che solo michael avra'1evoluzione con 300giri in piu',fatto x durare 550km cmq a suzuka gia'sabato si erano accorti del motore ma hanno voluto rischiare ed e'andata male massa in cina ha avuto lo stesso problema alonso non avra'evoluzioni invece mi sembra logico
Eppure sarebbe tanto semplice basterebbe diminuire un sacco le ali e rimettere il fondo piatto, e allora ritornerebbero le curve in controsterzo e i sorpassi da paura che si vedevano 20 anni fa
oppure lasciare tutto uguale ad ora e bandire i freni in carbonio a favore di quelli in acciaio gli spazi di frenata triplicherebbero e chi ha più manico frenerebbe più tardi ergo più sorpassi (stile gare bagnate, nelle quali le frenate appunto si allungano) :wink:
dal prossimo 1 quello che ha piu'manico non ci sara'purtroppo.. io toglierei i rifornimenti,i piloti non rischiano sorpassi perche' tanto decidono i box..
lo fecero a cavallo degli anni 90, la differenza con oggi era che allora c'erano Senna/Mansell/Prost/Piquet e soci mentre dall'anno prossimo ci saranno solo Kimi ed il nano........
lo so i rifornimenti ci sono dal 94 e prima le gare erano piu'belle la colpa sono i rifornimenti e anche le piste quelle nuove tutte larghe e uguali spa,brands hatc,mugello,laguna seca e tante altre ci vogliono i *******i e bisogna rischiare altrimenti che pilota di f1 sei???