nessuno camperista? | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

nessuno camperista?

Discussione in 'Viaggi e turismo' iniziata da bescot-e60, 21 Aprile 2009.

  1. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.926
    402
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Se non hai iul nautico, la cassettiva va usata lo stretto necessario... e il Kulo lo si deve lavare in doccia e non sul water a 'mo di bidet :mrgreen: ...per questo, ripeto, la "cassetta+nautico" è INSUPERABILE! =D>
     
  2. vicky94

    vicky94 Secondo Pilota

    535
    9
    8 Maggio 2009
    Reputazione:
    917
    VW Golf GTD
    Però la cassetta è più facile da scaricare. Anche se camminare con quella "24 ore" dalla piazzola al punto di scarico, sarà un pochettino imbarazzante!
     
  3. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.926
    402
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

    L'unica avvertenza è scaricarla PRIMA/DOPO cena...perchè se siete in tanti, al mattino ci si poterbbe trovare... con la kakka alla gola!!! :mrgreen: :mrgreen:
     
  4. vicky94

    vicky94 Secondo Pilota

    535
    9
    8 Maggio 2009
    Reputazione:
    917
    VW Golf GTD
    Come già detto, essendo in 3 ed avendo il nautico, scaricare il serbatoio delle acque nere è l'ultimo dei nostri pensieri. Invece quello delle grigie ci crea qualche problemuccio.
     
  5. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.926
    402
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Ops, scusa ma non avevo letto...8-[

    Io con le grigie non mi faccio troppi problemi: faccio il possibile per scaricerle nei luoghi opportuni ma se non risco scarico dove non do dell'occhio.

    Per anticipare inutili (per me) flame, ricordo che se qualcuno vede lavare una macchina in cortile o in strada non urla al disastro ecologico... ecco, scaicare le grigie di un camper è la stessa cosa!
    Tuttavia è un brutto vedere, quindi va fatto solo se necessario e in un luogo appartato (esempio una stradina di un campo). :wink:
     
  6. vicky94

    vicky94 Secondo Pilota

    535
    9
    8 Maggio 2009
    Reputazione:
    917
    VW Golf GTD

    Non ti preoccupare:wink:, comunque concordo con te. Forse in qualche caso, è anche colpa dei comuni, che non mettono a nostra disposizione CamperService nelle aree comunali. In questo, Francia e Germania, sono superiori a noi. (Francia escludendo la Corsica)](*,)](*,)
     
  7. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    io col camper c son stato in tournèè...e spero di nn doverci salire mai più :lol: odio quella sensazione di "scatola viaggiante", dove il tempo nn passa mai. ovviamente, son gusti :wink: ma l'idea di passare le vacanze in quel bunker caldissimo nn fa x me...meglio 5 giorni in meno ma comodo o in una bettola che nn "tanfa" di chiuso..
     
  8. vicky94

    vicky94 Secondo Pilota

    535
    9
    8 Maggio 2009
    Reputazione:
    917
    VW Golf GTD
    Dipende cosa si cerca nella vacanza, resunoiz.
    Comunque ieri sono tornato da quell'area di sosta sull'Argentario. L'area è molto bella, ben tenuta ma con un piccolo problema di zanzare. La Toscana è bellissima, e l'Argentario non è da meno. Anche se, quest'ultimo mi ha deluso. Mi aspettavo di più.
    Br1, oggi sono andato al conce Arca. Davvero bello il 715glt. Complimenti per il mezzo.
     

Condividi questa Pagina