BMW Serie 5 E39 - Nessun tono di avviso / suono non funzionante | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 E39 Nessun tono di avviso / suono non funzionante

Discussione in 'BMW M5 / BMW M6' iniziata da Leffler Hirthe, 26 Novembre 2020.

1. Leffler Hirthe

Leffler Hirthe Aspirante Pilota

1
    0
    26 Novembre 2020
    Warszawa, Poland
    Reputazione:
    0
    661227171
    Hey ragazzi,

Ho un problema piuttosto strano in corso con l'auto (2013). Ogni volta che avvio il motore, dopo circa 2-5 secondi il suono si spegne completamente e l'auto visualizza il messaggio "Nessun segnale acustico". Il suono non funziona affatto mentre l'auto è accesa.

Se spengo completamente la macchina, aspetto 10-20 secondi, quindi avvio il motore e funzionerà di nuovo per 2-5 secondi.

Ora ... per la parte un po 'più strana: se avvio la macchina (solo accensione) e tengo il motore spento, il suono funziona perfettamente e non si spegne (almeno per i 10 minuti circa che ho provato).

Il problema è iniziato circa un mese fa durante l'ascolto di dzwonki na telefon con l'auto spenta. Il suono ha magicamente iniziato a funzionare proprio il giorno prima che dovessi portarlo dal rivenditore per la manutenzione. Tuttavia, anche per coincidenza, tutte le mie porte di alimentazione in macchina sono morte un'ora o due prima che il suono tornasse.

Potrebbe forse essere un problema con la batteria? Da quello che ho letto, l'auto spegne prima le cose più non essenziali se la batteria è scarica, il sistema radio / audio è il primo.

Lo riporto al rivenditore questo venerdì, ma speravo che qualcuno potesse far luce, odierei dover pagare per loro per controllare il sistema audio (non incluso nella garanzia estesa) se si tratta di un problema con il batteria o qualcos'altro.

Ultima modifica: 27 Novembre 2020
  2. wewwo

wewwo

22.931
    3.838
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.651.716.789
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Leffler Hirthe :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

Condividi questa Pagina