Ragazzi sto impazzendo per un idea che mi è venuta in questi giorni. Come da mia presentazione ( http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?243049-Ciao-a-tutti&p=6478384#post6478384) possiedo serie 1 coupè nera con diversi optional... Ho il pallino di farla bianca con i vetri oscurati e le pinze dei freni rossi...Cosa ne pensate?? datemi consigli per favore...sono in crisi... Grazie in anticipo a tutti
Bianca ha il suo fascino. I reni e le griglie sui paraurti risaltano meglio che sul nero..secondo me. Però penso che riverniciarla tutta (facendo un lavoro fatto bene) non costi poco..
Io sarò un fissato, ma la macchina sopratutto BMW sta meglio nera... Senza offendere nessuno bianca per ME è da figlio di papà, e oltrettutto ormai "è del popolo" ( cioè la prendono tutti bianca ormai)
lasciala nera nel caso volessi "sbiancarla", farla wrappare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
posso sembrare di parte però se hai il pacchetto m sport risulta più sportivo e bello il bianco perchè contrasta sia cn la plastica posteriore nera, sia con la piu accentuata presa d'aria centrale anteriore. nera quasi nn ci si accorge della differenza. ritengo comunque che il nero sia piu elegante e piu adatto sulla serie 3. se dovessi cambiare colore ora metterei il blue che a mio avviso la rende piu unica e piu riconoscibile EDIT: aggiungo un'altro contrasto piacevole alla vista riguardo i 3 vetri posteriori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
belli entrambi, ma wrappa...nn fare pecionate che una macchina riverniciata (di un colore diverso per di più) vale meno e desta sospetti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se vedi la mia prima risposta non ho scritto nulla!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche secondo me se proprio vuoi cambiare usa le pellicole... P.S. un felice possessore di un e82 bianca... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
io non wrapperei mai tutta l'auto.. se devo cambiare colore opto per la vernice (come ho fatto), la pellicola la terrei per piccole parti...