Neppure io oso immaginare la fatica con il tuo concessionario per un eventuale cambiamento :wink::wink: Tetto ???? 1.400,00 - 670,00 = 730,00 ..... forse un pò troppi ma.....i sedili sportvi ???? ( 600,00) cerchi da 18 320 senza runflat ???? (600,00 con futura) Hba ???? (150,00) Sensore pioggia e fari ???? (130,00) Supporto lombare ???? (290,00) Telecamera ??? (430,00) Rivestimento padiglione ???? (210,00)
Ahah anche tu sei un bel tentatore.. io rinuncerei al colore grigio e aggiungerei i cerchi da 18.. Ste se riesco aggiungo anche la mia in firma così non dormi davvero più:wink:
i tuoi cerchi mi piaccono davvero tanto Paolo chissà se fanno i replica da 17 però.. dovrò farmi anche il treno di termiche con i cerchi dopoper la configurazione la lascio cosi domani mattina provo ad andare da carzeta magari ne hanno argento
Devo dire che in foto vedo pochissimi cerchi 321, cioè questi: Nella mia prima configurazione li avevo messi, secondo me sono molto belli!
io ho lasciato quelli base della futura Daniele.. anche visti di profilo sembra sporgano dalla ruota facedno un bell'effetto
Sì anch'io, penso che quelli di serie della Futura siano molto belli anche se, alla fine, li monteranno in molti.
Ste cosa ne pensi dei 320???? Se togli il metallizzato risparmi sul prezzo finale anche Euro 70,00 che sono giusto giusto il costo della mascherina satinata che ti piace tanto!!! Risultato finale ......quello in foto a costo zero!!!!
Paolo non ti sembra che i 320 siano un giusto compromeso per Stefano???? Costo zero se togli il metallizzato ed in più pneumatici identici sui 4 cerchi. Conseguenza costo inferiore in caso di acquisto delle invernali essendo tutte 8J
sinceramente preferisco i 321 chè hanno quel non so che di elegante.. certo che anche i 320 sono meglio dei 17 e per di più spendi uguale togliendo il colore.. Io sono di parte, amo il bianco e il colore quando la vendi non vale nulla quindi farei bianco + cerchi 320 321. Per l'x1 ho dato dentro una serie 1 120 pre-restyling e all'epoca era l'unica bianca.. eccola:
Volevo chiedere a chi ha Nero Pastello se è normale avere come delle striature sul cofano. Ho pensato che magari potevano essere dei residui della ceratura.