Bellissimo colore! C'è un trattamento, come hanno evidenziato nelle pagine precedenti, che si chiama Extreme-Plus per preservare il colore. Se vai nella sezione estetica ed interni trovi anche i post specifici se ti interessa.
ah grazie!! darò un'occhiata cmq sono possessore di una 330ci nero pastello e confermo che con il tempo si formano dei micro graffi xò bisogna guardarla in controluce x farci caso..confermo anche che si sporca facilmente e bisogna curarla più degi altri colori xò quando la lavo diventa lucente, soprattutto la sera con la luce dei lampioni..è bellissimo come colore, molto elegante!
Ste visto che da un po ci scriviamo posso dirtelo.. se puoi modificare l'ordine vai di bianco!!! é un consiglio ma da come scrivi nel forum credo di aver interpretato i tuoi gusti e sò che adesso ci starai già pensando, e non dimenticare il fattore costo che va a diminuire!!
i cerchi 323 sono senza dubbio belli ed originali e sul nero risaltano di più xchè sono cromati ma io ho preferito i 322 in quanto danno un leggero tocco di sportività..cmq anche sul bianco fanno la sua figura:wink:
Ste vai di bianco!! Da tenere molti anni è l'ideale.. guarda io sono 6 anni che ho solo auto bianche.. mi trovo bene come manutenzione/pulizia.. davvero, fatti consigliare anche da Louis.. e poit it ripeto: risparmi pure:wink: e non fa mai male!
Ste io dico.. la devi tenere tanto???? Allora prendi il meglio!!! Niente rimpianti!! Pensaci, è un consiglio spassionato
Sei come il diavoletto che spunta sulla spalla ma anziche' fare l'angioletto stavolta ti do' ragione.
poi se ci pensi... x1 23dA bianca o x1 20d grigia?? Pensa un domani quando la vendi ti vale di più perchè ha un listino più alto!! Dai dai dai.... Piero anche te non scherzi.. siamo due tentatori.. ma obiettivamente Mi piacerebbe consigliare a Ste il meglio e non vorrei che un domani se ne pentisse