Non riesco a comprendere come mai Nero non legga più il masterizzatore ha sempre funzionato, ma da quando ho dovuto sotituire l'hd ora con qualsiasi versione di Nero, non trova alcun masterizzatore nonostante ne abbia due Avete qualche suggerimento? di ciò che ho trovato in rete nulla mi ha aiutato a risolvere e la cosa mi sta innervosendo parecchio, non lo uso mai e ora che mi serve non va
Mi capitò la stessa cosa, non è che non lo riconosce, è che và riselezionato il masterizzatore come primario nelle opzioni del programma, ci dovrebbe essere una voce dove è selezionato il lettore al posto del masterizzatore, per quello non lo trova... :wink:
cazzarola nel mio caso anche andando a riselezionarlo dall'impostazione di nero non lo trova. Ora ho provato a disinstallare entrambe i lettori e adesso peggio di prima perchè non li vede proprio anche al di fuori di nero e provando a riaggiornare i drive dice che sono già quelli più aggiornati. Peccato che non si veda nessuno dei due e rimane il famoso pallino giallo con punto ! su entrambe le periferiche
Dopo un po di smanettamento ora li rivedo entrambi ed è già una notizia. Ora però mi chiedo perchè non riesca a vederli attraverso Nero cosa che ho sempre fatto dal primo gg che ho il pc
Però ora mi rimane il problema che non vedo più l'autoplay, cioè si apre appena metto un cd ma la lista è vuota non mi da nessuna opzione Le ho provate tutte cacchiarola.
Con un ripristino configurazione di sisatema ho risolto il problema all'autoplay. Ora prima di riprendere la procedura di installazione di Nero, con la speranza che di non ritrovarmi al punto di partenza di questa epopea, mi chiedo perchè non dovrebbe vedere il lettore... lo ha sempre visto in passato.