io lo metto sempre solo sulla spalla e non mi è mai successo niente...glielo spruzzo direttamente sulla spalla..poi con uno straccio lo passo bene...il risultato è ottimo...però se il giorno dopo faccio uno sterrato un pò si rovina...cmq il lo metto sempre sennò dopo il lavaggio gli pneumatici sembrano color grigio scuro.........
abitassi qui nel varesotto vedresti...altro che Defender !!! cmq la mia ragazza abita in fondo ad una via sterratissima...e ogni volta mi vien da piangere xè 1) la sporco 2) certi buchi.... e col tempo peggiora....infatti mi sto arrabbiando seriamente perchè basterebbe asfaltarla...cavolo quando piove e c'è il fango andando superpiano si accende in continuazione la spietta dell'antislittamento....una palude....!!!! poi ora dopo l'assetto non oso pensare......brrrrr!
io ne uso uno gel tri-siliconico: dall'ultima applicazione una sett e mezza fa ha preso acqua,polvere e ci ho fatto 250km...sta ancora li
Spray al silicone;lucida e mantiene morbida la superficie esterna preservandola dall'acqua....e non costa un occhio
adesso non ho qui il barattolo ...domattina lo prendo in garage e ve lo posto,magari con una foto della confezione ok? io lo uso da poco ma sono molto soddisfatto, inoltre lascia il colore "nero lucido" tipo gomma nuova di concessionaria, l' acqua e la polvere ci scivolano sopra
Io lo metto la sera prima e se voglio farlo asciugare, prima di uscire in giro passo un tovagliolo di carta per assorbire gli eccessi.
Beh la spalla della gomma zozza o "secca" peggiora un bel pò l'estetica dell'auto, specie se bella lucida
sto usando l'arexons liquido, ho lavato la macchina venerdi sera è da una settimana le gomme sono lucidissime però ho già ordinato la tanicozza da 5 litri di quello professionale
ALLORA...quello trisiliconico ke uso io è prodotto dalla Turtle wax, il nome è Exteme gel pneus. La confez è verde ,dimensioni simile a una bottiglia di shampoo..x le foto se t srvono devi pazientzre 1 pò mi so scordato il cavetto del pc... prezzo 9 eur,preso iin un negozio di tuning(e che chissa xkè si chiamava fast and furious..) PS: sono due giorni ke piove qui e ancora resiste dall'applicazinone ke t ho detto sopra, anke se sto attento a nn affogare nelle pozzanghere e passare nel polverone ai lati