Dopo averla avuta nera e monacoblau mi sembra d'obbligo andare sullo spacegrau, se fosse possibile con gli interni saddle brown. Ne ho vista una così proprio oggi ed è davvero bella.
Anche io sono in procinto di acquistare una E92 330D attiva. Per il colore direi Spacegrau con pelle nera ma devo dire che saddle brown e' molto bella mi piacerebbe vederla dal vero.
Si, questo è vero. Poi ha anche le modanature silver che contribuiscono a farla sembrare molto impersonale. Bah, aspettiamo un pò e vediamo se esce qualcosa di più "entusiasmante".
Non ti azzardare sai E' come la mia! Non è fredda...è hi-tech: sportiva ed elegante allo stesso tempo! Io la volevo proprio così :wink:
Non ho letto tutto, quindi perdonatemi se sto per dire una cosa che qualcuno avrà già scritto. Per me lo spacegrau è da persona in età avanzata, onestamente un ragazzo under 30 non ce lo vedo proprio. Anche a me che son più vicino ai 40 che ai 30 non piace. Mi da l'idea di macchina di Filini. Tra i due il nero pastello lo trovo più bello e conosono alla persona. Dico, ma il nero lacca pastello l'avete mai visto?? Poi naturalmente è questione di gusti, ma conoscendo virtualmente Emiliano e il suo buon gusto con il grigio topo non ce lo vedo proprio. Perchè gli possono mettere i nomi che vogliono, ma grigio topo muschiato rimane.
Grande Marco Mi sa che non la prendo, ho molti dubbi anch'io sul colore e sugli abbinamenti. Per carità, molto eleganti, ma io sono abituato ad accostamenti diversi (nero/terra - blu/jade) e temo di potermene pentire, visto che notoriamente do molta importanza all'estetica in un'auto :wink:
L'abbinamento è tutto. Ad esempio sul forum delle Capre un utente ha postato la configurazione di una improbabile Phantom Coupè verdolina. De gustibus, ma per me è come non rendere giustizia ad una macchina molto molto particolare.
Nero pastello.. Tanto con le vernici bmw si piange sempre, tanto vale appagarsi gli occhi finchè dura ..
Il mondo è bello perchè è vario...cmq sia chiaro, la tua è un'auto favolosa! però io preferisco l'abitacolo luminoso e "caldo" mi da l'idea di "accoglienza"...è una sensazione difficile da descrivere a parole
Certo, non prendere la prima che ti capita solo perchè hai nuovamente voglia di E92, altrimenti la venderesti dopo 3 mesi