erre la tua ha gli interni rossi? Ero convinto neri.. Si però lui parla del chatoeu (sicuramente non si scrive così), il tuo è coral red. Le so tutte!
O cacchio..mi son perso! Si la mia ha gli interni neri! Che memoria elca! :wink: Comunque avevo fatto gli esempi per colore e 19
Adesso guardo, dovrei avere qualcosa nel pc ma tutte fatte col cellulare Adesso provo a postartele ma non sono un campione in ste cose Ci provo!
Space con gli interni Chateau (si scrive cosi?) che ha su Carlo sarebbe bellissima , per i cerchi metterei quelli M non i 19 dell'attiva
nera msport con interni pelle alcantara... o nera con interni terra...ma non mi fanno impazzire quellei di Carlo a confronto son meglio :wink: e xke non il colore barberarot???
per Alberto: gli interni originali Msport sono 'stoffa' e alcantara. Io ce li ho e IMHO sono spettacolari.
Alb purtroppo non posso sceglierli perchè mi hanno consegnato una lista di auto papabili e devo scegliere tra queste, e sono tutte usate :wink:
ahn si verissimo...mi ero confuso io se dovessi prendere una coupè adesso come adesso la prenderei lemans interni alcantara cerchi da 19 msport...e 335d più altre cavolatine...
ahn ok...quindi ci sono solo quei 2 colori esatto? secondo me puoi tranquillamente scegliere anke il grigio...ma io mi stanco e poi ce ne sono una cifra in giro di grigie anke se l'hai gia avuto opta x il nero...io dopo 6 auto nere ho preso il bianco quindi pensa te
Figurati :wink: Io ero mooolto indeciso sul colore come molti credo. Sono contentissimo. A mio avviso non è "banale" come il classico grigio ma risaltano comunque le cromature e i cerchi oltre che tenere gran tanto lo sporco che per me dopo sei anni di auto nera era prioritario!