Incredibile a giudicare dalle foto sembra che la macchina sia tenuta in salotto . A me il nero piace molto di più, però con il grigio se è un po sporca si nota molto meno.
Ciao a me piace molto lo spacegrau ma se le opzioni / combinazioni di colori sono quelle che hai descritto poco fa, ti direi di andare sul nero con interni beige o rossi. Ciao
Io ho avuto E46 Coupè Black Sapphire e ho attualmente E92 SpaceGrau e devo dire che come colore preferisco quest'ultimo. Quella nera si sporcava moltissimo ed era anche molto più calda d'estate. SpaceGrau invece sembra sempre pulita e poi è un colore cangiante: a seconda della luce ha sfumature diverse ed è sempre uno spettacolo!
Nero tutta la vita!!! Però anche spice grey non è male dipende anche dall abbinamento con gli interni...da quello che trovi sul mercato...
se la possibilità di scelta è limitata a quelle che hai elencato allora il discorso cambia; però imho space gray con gli interni neri è troppo banale... a questo punto meglio nero con interni beige.
Ragazzi gli interni beige per me sono davvero l'ultima spiaggia perchè odio le plastiche beige (Non la pelle, quella mi piace) :wink:
eh allora mi sa che hai già scelto: nera interni rossi: non ti piace il rosso nera inerni beige: non ti piacciono le plastiche beige spacegray interni neri Ma sempre 335d o passi alla benza?
Cmq onestamente mi aspettavo un plebiscito per il nero. invece vedo che anche Elena e Lorenzo che hanno il nero apprezzano lo Space. A questo punto ero l'unico a sottovalutarlo? Cmq nulla vieta che la possa prendere space/nero e poi sostituire la pelle nera con quella bordeaux tipo quella della X6 di Carlo! I cerchi saranno da 19, di questo sono certo
No, anche space/nero non mi fa impazzire, è come hai detto tu, troppo banale. Perciò vi chiedo un parere :wink: Per i motori sono in ballo 335i e 330d, per ora. Però ne devo vedere altre :wink: