IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E Simona il trans........ Non rieco proprio ad immaginarmi MAN-LO con il mattarello.....
Dico solo che: -se è Simona..... sono 15 gg che avrei voglia di andare a letto con un trans -x me è Leila vista la faccia ha proprio qualcosa che non mi convince. C'è da dire xò che a 23 anni (leila) è prestino x cambiare sesso. mentre Simona che ne ha già 28/29......
ma non è che sta storia è una bufala colossale messa in giro apposta (facendo finta sia stato un fuori onda non voluto...) per attirare l'attenzione sul GF...???? anche perchè quest'anno il gf ha ascolti pietosi, al livello delle lezioni sui numeri complessi di rai tre alle 4 del mattino
ecco... ci mancava solo il trans... non sanno più cosa inventarsi per "costringere" la gente a guardare il GF... mah...
Io gia lo guardavo raramente adesso che l'hanno pure tolto da sky prrrrr.... Però quest'anno devo dire che hanno messo veramente delle belle fighe ammesso che lo siano
io il grande fratello non lo guardo... però sentendo sta storia mi viene da sbellicarmi dalle risate.. da quel che so se non è cambiato niente, quelli all'interno della casa sono all'oscuro di tutto quel che succede fuori... quindi di sta storia non ne sanno niente.... vi immaginate se sta cosa è vera e il primo a scoprirlo sarà un maschietto all'interno della casa? per me lo incassa di botte