...sicuramente Faso e ilMarzo lo conosco comunque mi sento di consigliarlo in generale a tutti gli appasionati di fantascenza ogni martedì alle 21.30 su Mtv :wink:
In effetti i film sono abbastanza incomprensibili per certe cose ma indubbiamente spettacolari (l'EVA02 contro i 9 angeli)... La fine della serie tv lascia l'amaro in bocca ma è simpatica IMHO perchè è originale! Dovrebbero trasmettere più manga come questo che *******te come pokemon o giochi di carte!
Spettacolo!!!!!! ...che bello trovare altri appassionati di questo bellissimo anime!!! ci pensavo giusto ieri postando la sigla di chiusura nel topic della musica... quando anni fa iniziai a guardarlo su Mtv ricordo che seguivo anche Golden Boy,Cowboy Bebop e Trigun!!! Troppo belli!!!!che voglia di rivederli tutti!!!!
bellissimo, lo guardavo sempre qualche anno fa... avevo anche i manga, purtroppo li trovavo solo usati e nemmeno tutti, ne avevo trovati 6 o 7...
bella bella anche l'opening:wink: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=EgATlhZFAfs[/YOUTUBE] ho voglia di rivedermi un pò di battaglie tra Angeli e EVA-01...che spettacolo!!!
Concordo, mi sa di tirata per il cuBo... A me il primo finale ha lasciato l'amaro in bocca, ma quando mi hanno detto del secondo non ci credevo! Siamo alla follia assoluta, un pò come Hagiwara l'autore di Bastard, che ha deciso di ridisegnarlo da capo ..Prima lo finisci e poi lo ridisegni!!!!!!
...o miura con berserk... 2 capitoli (disegnati divinamente, son daccordo) e millemila mesi di stallo