Buongiorno a tutti, mi sono già presentato nel Forum dei nuovi arrivati, Venerdi ho ritirato la mia X1 18D automatica My 2014, comandi al volante, servotronic, radio professional (no navigatore), sensori posteriori di parcheggio, (no presa usb solo aux in). Presa da concessionario ufficiale BMW, immatricolata a giugno (prodotta il 17.05.2014) e con soli 18 km. L'ho pagata € 25.200,00 (il prezzo nuova era di € 37.400) So che uscirà il modello nuovo nel 2015, ma a me piace molto questo! Ho fatto i primi 400 km e sono più che contento... E poi penso che il prezzo di vendita sia stato molto buono. O sbaglio? Vi ringrazio già in anticipo perché approfitterò sicuramente delle vostre conoscenze (per me è la prima BMW, prima avevo una Mercedes Classe B). Nicola
ottimo prezzo anche per un km 0 e ha una discreta dotazione compreso l'ottimo automatico la prossima x1? addio pianale a trazione post e assale post a 5 bracci...
Ciao benvenuto nel gruppo degli X1noisti, ottima configurazione ed ottimo anche il prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
neo possessore X1 (My 2014) automatica s18d Ciao, complimenti e che prezzo!! Ammetto che la x1 non è una delle mie preferite ma in certi colori non mi dispiace affatto, a proposito di che colore è? Ma di auto del genere capitano spesso nei concessinari?
Sono contento di sapere che sono stato trattato bene! (Ho pagato per la precisione 25280,00 euro.. Penso che il venditore abbia apprezzato il lato rapidità della contrattazione, perché ho fatto tutto via email ed ho pagato con bonifico l'intero prezzo prima ancora di vedere fisicamente l'auto. Sono poi andato a ritirarla fuori regione a documenti pronti (mi sono fidato del fatto che fosse un concessionario BMW). Per completezza l'auto ha anche il clima automatico bizona, ma non ha il bracciolo anteriore, non ha le barre portatutto longitudinali, gli specchietti non si chiudono elettricamente e (forse) non ha il modulo bluetooth. ma penso che il rapporto qualità/prezzo sia stato ok lo stesso!! il colore è bianco pastello alpineweiss III (o come ho letto qui sul forum Bianco lavatrice!) era tra l'altro l'unico colore che cercavo, venendo da un'auto nera volevo cambiare completamente per avere l'idea di un'auto nuova totalmente)
il bianco rende molto su x1, hai fatto bene..... e comunque ripeto, prezzo eccellente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi, Vorrei montare il bracciolo anteriore scorrevole Originale. Sapete dirmi dove posso comprarlo? In BMW vogliono 500 euro!! (E a me non va di perdere tutto il risparmio che sono riuscito a ottenere spuntando un buon prezzo per l'auto). Sulla baia tedesca non lo trovo, mentre sulla baia italiana ho trovato solo questo, ma il colore non va bene (mi serve nero, come il colore del tunnel): http://www.ebay.it/itm/BMW-serie-1E8X-bracciolo-originale-usato-/190999857810?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item2c787a8a92#ht_284wt_1010
Solo il bracciolo al momento non esiste, si deve acquistare l'intera plancia centrale con bracciolo incorporato.
grazie Devil, ma sai dove posso trovare l'intera plancia? In alternativa, non originale, ho trovato questo qui che potrebbe andare bene: http://www.car-accessories-italy.com...tegory=2163852 che ve ne pare? e il sito, lo avete provato? è affidabile?
...in alternativa c'è questo più "tradizionale". http://www.car-accessories-italy.com/shop.php#!/Bracciolo-per-BMW-X1/p/15690000/category=2163852 cosa mi consigliate? Grazie e scusate l'eventuale rottura...
Grazie del consiglio Devil! ho appena acquistato quello "tradizionale". vi farò sapere quando arriva...
Ordinato il bracciolo domenica, ricevuto venerdì e montato! È perfetto! Comodo molto più di quello originale e identico al colore del tunnel dell'auto... ve lo consiglio per meno di 100 euro è ottimo!!
Scusate l'attesa ma sono stato un pò impegnato, ecco le foto del bracciolo che ha montato NicoTheBlogger
Complimenti per l'acquisto!! Anche io ho una x1 x drive 2.0d my13 immatricolata il 1-10-14. A te fa rumore il cruscotto?O comunque rumori avvertibili dentro l'auto?nel modello my14 hanno migliorato le plastiche per caso ? grazie..