avete presente quando dovete fare un'acquisto importante, un'auto ad esempio, e fate l'analisi delle esigenze (spazio a bordo, km/anno, ecc), delle disponibilità (soldi, dimensioni garage, ecc), e viene fuori una rosa di candidate? valutate i pro e i contro di ognuna e tirate fuori una classifica (o almeno un podio...), ma vi rendere conto che questo bilancio fatto tutto di ragione ha indicato quella che ... sì, è vero, è quella giusta da scegliere, ma... il cuore in realtà ne aveva già scelta un'altra... avete presente? magari non ha tutte le carte in regola, ma è proprio bella... e guidarla da veramente gusto... così iniziate a ingigantire i pregi e sminuire i difetti finchè quella scelta dal cuore scala la classifica fino a raggiungere quella giusta e gli manca solo una spintarella per diventare l'eletta! ce l'avete presente? beh, se ce l'avete presente allora capirete come questo splendido forum abbia potuto dare quella spintarella finale e mettermi al volante, da tre giorni, di una bellissima 5er touring (E61) :sbav: usata, perchè è uscita la F11 e le E61 hanno prezzi interessanti un 2000cc... perchè di più costa mantenerla... e in fondo 177 cv bastano e anche quello è un motore che da soddisfazioni (Fulfive docet) niente pelle chiara perchè con due bimbe piccole è un disastro... nera, perchè su 10 in vendita 7 sono nere (!!!) vi ho letto tantissimo prima di decidermi e dei giorni era un "assolutamente no! guarda quanti guai ha 'sta bellissima macchina!" mentre altri "però quanto è bella? che prestazioni? che gusto guidarla!" (questo soprattutto perchè ne ho provate alcune... anche se devo dire che in alcuni post, immedesimandosi sembrava di essere a bordo ) per fortuna alla fine ha vinto il cuore... nota di colore: la prima della classe scartata all'ultimo si è vendicata, stasera tornando a casa ho beccato un bullone (!!!) in pieno sul battistrada dell'anteriore dx (no rof ovviamente) ... montato il ruotino e domattina presto sono dal gommista l'ho già fatta abbastanza lunga quindi saluto tutti e spero di riuscire a postare presto delle foto (devo ancora legger l'apposito tutorial )[/B]
Ciao, benvenuto sul forum! Complimenti per la spedizione, a me capita sempre così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, ecco il Tutorial per inserire le immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona permanenza su BmwPassion!