Purtroppo io nn l'ho visto! In teoria xò dovrebbe essere + posteriore ke anteriore la trazione, xchè la ripartizione è 57% dietro e 43% avanti.....
sei sicuro di questo dato? perchè lui ha detto che il sistema adottato da alfa per la brera la 159 non e efficente come altre soluzioni poi ha fatto dei nomi... ha fatto delle spiegazioni ecc. e quindi nella guida sono delle trazioni anteriori in tutto e x tutto.... poi ha aggiunto e questo il cliente lo sa (io però no ) se lo rifà me lo studio quando parla e lo registro! [-o
e non penso proprio vegeta se l'ingegnere li affermava che quelle meccaniche tradivano le aspettative che potevano aspettarsi sotto quel design di auto aggressiva e poi addirittura a conti fatti non davano nulla al piacere di guida perchè erano delle trazioni anteriori nel comportamento.... non so questo punto come siano messe serie quelle trasmissioni... Xroger adesso sarà l'orario sarà che non me lo ricordo non so cosa dirti.
A questo punto mi fai pensare anche a me, nn lo sò sul serio xò io ho sempre sentito ke cercavano di ricreare una spece di TP sicura grazie al Q4 ke penso sai è la trazione integrale Alfa!
Fare una TP sicura come fanno BMW e mercedes senza scomodare la trazione integrale :question: Se le cose non si sanno fare, o non si fanno o si prende qualcuno che le sa fare, ma non si sparano cazzata a vanvera per prendere in giro la genete. Se poi dopo quello che hanno detto si scopre che la fantomatica Q4 non è altro che una trazione integrale farlocca a mò di Vw glof c'è veramente da ridere a pensare alla parola "rilancio del marchio"
Si e cosi lo stesso ingegnere parlando ha detto che oggi si possono fare tp sicure che si possono usare tutti i giorni
La trazione integrale della 159 è una trazione integrale permanente a 3 differenziali con il centrale Torsen C. E' un'evoluzione in chiave moderna della trasmissione della Delta Integrale. La distribuzione della coppia varia da 40% davanti/60% dietro e 20% davanti/80% dietro.
Grazie a dio allora sembra una cosa "seria"! Comunque questo sparare da parte di alfa sulla TP come trazione non sicura è da bimbi delle elementari. Non possono fare le loro cose senza criticare quelle degli altri come fanno tutti :question:
ragazzi adesso nn vi inventate ke la trazione q4 è pur sempre un anteriore xkè adesso n potetre dire ke la ta nn va bene... questa ti è molto evoluta...ha tre differenziali e torsen c...cn maggiore distribuzione al posteriore...57%...
Nessuno si inventa niente, un tipo evidentemente più informato di noi sulle alfa (dato che a noi c'è ne frega ben poco, quindi non andiamo in giro per la rete a cercar notizie) ha detto una cosa e ci si confrontava su questa! Daltronde non esistono "fatti" ma solo cose scritte, sto ingengnere ha detto delle cose, perchè non tenerle in considerazione? non mi sembra corretto prender per buono solo i complimenti e etichettare come palle le critiche...
xkè come dici tu nn esistono fatti ma solo cose scritte...e questo ingegnere nn penso abbia provato l'auto visto ke è stata presentata a ginevra da 2 giorni...qualkuno ke rema contro c'è sempre...
Dai nn essere ridicolo, ki rema contro? Stanno tutti a leccare con ste Alfa, Fiat Croma x il rilancio della Fiat....se ha detto una cosa simile è xchè è informato e sà cosa dice, tra l'altro è un programma molto interessante e istruttivo e nn dicono caxxate!
Già, impossibile muovere critiche all'alfa vero :question:..... Se vogliamo ritornare ai discorsi che la bellezza e la qualità alfa sono oggettive e quindi innegabili, mentre quelle quelle BMW, audi e mercedes sono soggettive e quindi voi potete criticarle, ditelo subito che evito sto topic!