tenetevi forte, questa è grossa: la macchina che risolleverà l'alfa dal nulla, l'auto + potente di tutte le categorie l'auto migliore al mondo, la più bella e prestante con le sospensioni a quadrilatero superarticolato deformabile a 5 gdl e 9 gradi di vincolo bene, pronti???? ebbene si, ha i pilot sport montati al contrario... gli alfisti erano così in trans quando l'hanno vista che non se ne sono nemmeno accorti!
prada sei un fenomeno....noi alfisti l'avevamo già notato da circa 1 mese...se t interessa nella foto d lato i pneumatici sn michelin primacy...tanto x farti capire che quelle cn la brera grigia sn foto fatta al computer dalla fiat non foto vere... in compenso sia 159 che brera a ginevra montano cerchi da 18" cn pneumatici pirelli p zero nero 235/45...
aaaaa adesso è facile parlare... alla bmw una megacappellona così non la faranno mai... son proprio alfa e alfa resteranno, mi sà che purtroppo non ci sarà brera che tenga che li fàrà uscire dalla crisi....
t devo trovare il vekko post su mitoalfaromeo cn tanto d link???? cmq spero ke quando e se proverai sta benedetta brera t farà cambiare idea e magari smetterai d sputare sopra questo marchio...
ecco....guarda quello ke dice danielegt il giorno 1/02 http://www.mitoalfaromeo.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1990&whichpage=2 mi dispiace 6 arrivato 1 mese tardi... senza rancore
Prada.... Mitico Mitico e Mitico............................... Ma anche Alfa monta le gomme differenziate????
... ...mi fate morire ragazzi adesso mi metto comodo e spero che qualche alfista attacchi briga su sta storia Ps: mittiko Prada :wink:
Cmq chi e che ha visto le opinioni a confronto di ieri su sky? C'era l'ingegnere che parlava delle nuove alfa che usciranno x l'appunto la brera e la 159 comincia con queste parole Sono nuovi modelli......tatatitata ma l'appassionato e gli alfisti vogliono solo una cosa la trazione posteriore che non può essere sostituita dalla trazione su quattro rute motrici. Una tp farebbe riaquistare al marchio e credibilità prestiggio e un piacere di guida ormai perso con questi nuovi modelli abbiamo uno stile molto aggressivo uno stile che genera aspettative di meccaniche molto elevate che poi non sono all'altezza.Lo schema utilizzato (qui non ricordo bene ma la conclusione si) queste macchine non sono delle 4x4 vere ma delle trazioni anteriore con aggiunto (non mi ricordo cosa) ma sono delle trazioni anteriori in tutti i sensi e questo il cliente lo sa sul forum di nuvolari ce gente che se ne rende conto. Gia dalla 155 si pensava alla trazione posteriore..... Scusate se non mi ricordo bene quello che disse però i punti salienti si Nessuno lo ha visto oltre a me? magari lo ricorda meglio la prossima volta lo registro uffa!
grazie grazie e ancora grazie ragazzi... l'alfa le monta differenziate rispetto alle altre case costruttrici: le monta al contrario!