c'e chi la sceglie perche' sia affidabile per la propria professione, c'e' chi la ama per le sensazione di POTENZA al semaforo( anche perche per altro ti ritirano la patente) e c'e' chi la scegli per l'emozione che l'eleganza sa' dare. ebbe si' io appartengo a questa ultima tipologia di amante dell'auto. Avevo la voglia di regalarmi una emozione, e da un po di tempo cercavo una mercedes classe c ultima versione elegance od avangarde.Seguivo varie piste per trovare" l'affare"......poi....poi la vedo, rimango sorpreso! possibile una 3 equilibrata nelle linee....adulta nelle dimenzioni ed ELEGANTE nel suo arredo? Incredulo mi reco alla BMW di firenze e.... una 3 nera con allestimento luxury fa bella mostra di se. Ed e' amore a prima vista! torno a casa con un pensiero di desiderio e.... giorni dopo ritorno e vengo accolto da Stefano , che con gentilezza e competenza mi fa' realizzare il SOGNO. ED ecco che prende le forme della 316D allestimento Luxury saphirschwarz metallizato, a cui ho aggiunto il pannello strumenti esteso , il pacchetto advance parking utilissimo per una macchina che non ha" paraurti" dove in qualsiasi manovra rischi di toccare la mascerina . ovviamente ho scelto di togliere tutti i segni di riconoscimento. Ed eccomi in trepida attesa dell'evento che dovrebbe accadere a meta' novembre! felice di far parte di questa comunity un saluto sincero il vikingo
Ottimo.. Considera che anche io come te non stavo acquistando la bmw ma avevo gia adocchiato una c220 avantgarde pacchetto amg nuova da staremilia e stavo partendo per concludere l affare... Tra l altro mi sarebbe costata meno della attuale che ho comprato e con tanti optional in piu... Mistero mercedes.... Invece... Vado alla presentazione del gioiello... La guido... E esco dal conce con il contratto fatto.... Mistero della bmw...
ottimo acquisto complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> manca un bel cerchio (se non l'hai già messo) ed è perfetta
il mille raggi di "serie" mi piace da morire e, con il fatto delle run flat , ho anche deciso di comprare un altro set di cerchi sempre originali bmw. Certo ho perso qualcosa in originalita' , ma per mantenere inalterata l'efficacia delle run flat mi e' sembrata la scelta giusta. Anche perche' ,dopo diversi gommai consultati , nessuno mi garantiva la perfeta efficenza....ed allora ecco fatto. Ma un domani.....:wink:
perche' l'eleganza non si cita , si nota.:wink: perche se hai un bell'abito , non importa dire lo ha fatto tal dei tali od e' il modello x se hai un abito che che ti veste e' il tuo, diversamente e' come ammettere di non avere gusto e chiedere ad una etichetta di avvallare la propria scelta. poi liberissimo di far scrivere tutti gli opnional di seguito dietro la bauliera , se ti piace .....( detto tutto con estrema simpatia ) @ calcate : bravissimo , ottima scelta la tua f31 bianca.E' stupenda ed ottimo ad non farti convincere dall'audi!!! benche' ne abbia avute due nel passato , oggi la trovo una scelta banale. complimenti a tutti per la comunity !!!!! il vikingo
Rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido. Quindi io "ammetto di non avere gusto"? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Guai a chi mi tocca la sigla "328i"!
oh no !!! la macchina e' stupenda ma lo e' a prescindere della scritta, solo quello. Diverso e' il discorso , e penso che si il tuo caso , in cui apprezzi il brivido della potenza. Un modo per evidenziare la tua passione e' quello legato allla scritta 328i. Anzi complimenti per la scelta al top della gamma ma quando la vedi scivolare sulla strada , elegante e silensiosa... quando vedi scintillare le comature sul contrasto nero , sai che eleganza allo stato puro. p.s. complimenti per i cerchi MERAVIGLIOSI. io non avuto il coraggio di sceglierli per paura che le gomme da 19 run flat fossero troppo dure. Mi pui dire le tue sensazioni?
vikingo complimenti per l'eleganza della macchina..ma ti assicuro che se invece di 316 avevi scritto 330 ...la lasciavi..la lasciavi...
assolutamente no!!!!! troppo bello sarebbe lasciare Li piantato qualcuno sensa che lui sappia il perche detto che la f30 e' stupenda(anche la f31) , se no ,non l'avreste scelta .Ogni uno di noi la ha scelta , la ha caratterizzata , e l'apprezza per come lui vede la sua auto ideale. una bmw non si sceglie solo per avere mobilita...per quello puo bastare una dacia. se scegli una bmw (ma anche mercedes , audi, jaguar ...o piu genericamete qualsiasi auto di medio alta gamma) scegli qualcosa di piu , scegli un emozione. per il mio modo di viaggire 100cv sono sufficenti per girare il mondo , ma se lo fai in una bmw(ed e' positivo averepiu cavalli ) lo fai con un altra prospettiva. Conosco la vocazione sportiva di questo marchio , ma a me ha affascinato l'eleganza della f30 piu che i cavalli che potesse avere. se volevo . con gli stessi soldi potevo prendere la 320d con allestimento piu semplice,oppure andare anche oltre.Ne ho la possibilita' ma non il desiderio
Vikingo io ti chiedo scusa,la mia frase e' stata volutamente provocatoria. E Con la tua risposta ti sei guadagnato(per quanto possa valere) la mia stima! Rep+ per te!
Ti ringrazio calcateo ,la mia stima per te e e per il tuo gioiello(bellissimi i cerchi )e' massima. Siamo qui tutti per il realizarsi dei nostri sogni. e grazie a tutti per l'accoglienza il vikingo