Nember Brescia, presenta l'M3 e te la fa provare in pista!! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Nember Brescia, presenta l'M3 e te la fa provare in pista!!

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da Gigi, 7 Settembre 2007.

1. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Ho sempre remato contro l'assistenza BMW, ma questa volta devo veramente elogiarli, dato che se lo meritano!
    Ieri sera sono andato a vedere la presentazione della nuova M3 (SPETTACOLARE) da Nanni Nember a Brescia; ero in compagnia di un amico, che a differenza mia, aveva ricevuto l'invito; per tutti coloro che avevano l'invito c'era la possibilità di iscriversi alla prova in pista ad ottobre della nuova M3, per tutti gli altri invece ci saranno a disposizione Z4M, M5, M6 :eek::eek:=P~=P~=P~=D>=D>=D>.
    Una goduria pazzesca!! Mi sono iscritto alla prova della M5 :mrgreen:. La prova in pista si svolgerà all'autodromo Franciacorta a Castrezzato!! Sicuramente ti terranno abbastanza a freno, ma non importa, sarà in ogni caso una goduria!

Ancora tanti complimenti a Nanni Nember e grazie in anticipo :mrgreen:

2. TaoX3

TaoX3 Kartista

172
    1
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0 D
    veramente ottimo

Condividi questa Pagina