Ciao a tutti,ho appena lavato la motina e ho pensato di fargli qualche fotina per farvela vedere.. Spero sia gradita dagli appassionati delle 2 ruote..... ...da Robbè non ho dubbi...RSEIista sfigatato.... La tua Robbè è sicuramente piu snella e maneggevole...la mia pero' a 4 carburatorini Keihin da 37 ..... Ps. notare l'ultima fotina...molto interessante
è in assoluto l'R6 più bella!!! La 2002 intendo .. tutte le altre sono lontane anni luce.. Unica modifica ke farei a questa superba bicicletta da 120cv.. Cerki in lega verniciati di bianco acceso!!! Poi sarebbe STUPENDISSIMA!!
ehhh gia, approposito di giocattoli.. Con questi giocattoli il caro Luca nel suo garage vanta la belleza di 441 CV!!! Sto stronzo
Scusate ragazzi... visto ke il sito mi ha censurato la parolina dedicata a Lucastredueuno... Proviamo COSI Luca... 6 uno S T R O N Z O
Onestamente non mi piace..... BALLE!!!!! Anche lo scarico è come quello che avevo sulla mia prima R6...anzi a dire il vero ce l'ho ancora in garage. Proprio bella Lucas...ma sei un teppista...gli specchi che fine hanno fatto? Io quando li smonto per andarci in pista, lameno ci metto i tappi!!!! L'ultima foto....notevole il fondoscala!!!!!E che giri!!!! Sciau bello e complimenti per la tua R6!!!!! Robbè@@
Infatti lì ero in pista...per strada non esco così tanto col corpo e il ginocchio non lo metto in terra!!!! Grazie per i complimenti....