Purtroppo settimana scorsa ho fatto un brutto incidente con la mia "nuovissima" BMW 118d. Non avevo ancora raggiunto i 200KM!!! Nel botto frontale la BMW si e' comportata benissimo, si e' danneggiata molto e sono esplosi tutti e 8 gli Airbag evitando che mi facessi molto male!!! Forse poteva evitare di far uscire quelli a tendina e quello passeggero visto che non c'era nessuno... Comunque nella sfortuna e' andato tutto bene. Tornando al topic: Dato che il carroziere dovra' ripristinare tutti gli airbag mi e' venuta la malsana idea di fargli montare il volante multifunzione al posto del mio (che e' gia' il volante sportivo in pelle a 3 razze senza tastini). Ho trovato il Part Number 32306767714 (o 32306767715 a seconda del colore) che sono le coperture con tastini per il volante Multifunzione (34 euro + iva). Dite che e' sufficiente per trasformare in multifunzione il volante? sara' necessario aggiornare qualcosa nella centralina? Pomeriggio vado a proporlo al carroziere. Se avete suggerimenti fatevi avanti... Ciao
Solidarietà anche da parte mia, sono contento che almeno la Ciabatta ti abbia protetto in modo adeguato Per il volante mi sembra un'eccellente idea cogliere l'occasione per sostituirlo, ecco ciò che fa per Te http://stores.ebay.it/AGE-Tuning_BMW_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZ4126142QQftidZ2QQtZkm