che BIEMME ci saranno in commercio?? lo so è una domanda molto difficile, ma piu o meno che modelli ci saranno???
la sfera di cristallo non ce l'ho cmq penso che la produzione non si discosti molto dai modelli appena usciti... cioè 3er E90, 5er E60, 1er.. poi boh.. magari la Z4 sarà uscita di produzione e magari ci sarà una sostituta.. per X3 e X5 chi lo sa... magari usciranno nuovi modelli anche di questi...
Re: nella primavera 2008.... Forse la domanda era meglio impostarla cosi: "Che BIEMME si presenteranno ai raduni di Modena nella primavera 2008" e chi saranno i loro possessori??" Giusto Dà????
Interessante quesito...un pò futuristico magari Ragazzi posso accettare tutto o quasi ma non toglietemi il motore a scoppio...una produzione BMW impostata prevalentemente sulla propulsione elettrica o all'idrogeno o ibrida o "biadesiva"...non potrei immaginarmela Lo so che la direzione sarà progressivamente quella (certo non già necessariamente dal 2008...) ma io sono vecchio stampo (pur essendo un ragazzotto): se mi fate montare su 2-3 o 4 ruote che non facciano un pò di sano bordello non mi diverto Quindi spero che nel mio/nostro futuro di biemvuisti vi sia sempre spazio per le unità a scoppio