ci vado spesso anche io...se vedi una berlina nera con l'adesivo bmwpassion.com attaccato al finestrino quella è la mia
non sarebbe neanche orrenda se avesse scelto dei gruppi ottici post differenti e c'avesse messo dei 19" di almeno 3cm più sporgenti...
Avete presente quando quel deficiente anni fa ha martellato la Pietà di Michelangelo???? Questo deve essere il fratello...
Visto che li ho anche io quei fanali posteriori posso dire che non è quella la cosa + brutta ma sono : l'alettone da impreza e il paraurti e i cerchi e le minigonne. Il kit mi da l'impressione che sia della carzone specials, non ideale per bmw, preferisco rieger, hartge,lumma,shnitzer, i quali hanno sempre lavorato oltre che linee elaborate anche dolci. Carzone specials la classifico come lester, senno' per altre cose lester non è adirittura meglio. Carzone lavora molto bene per le automobili tipo la 206, punto, honda ecc ecc.
la lester fa pena come qualità costruttiva... anche se ultimamente credo siano migliorati un po.. per il resto ogni kit può piacere e non piacere, in base al gusto personale... chiaro che a te i fari piacciano visto che li hai messi anche tu.. a me invece non piacciono per nulla specie su quell'auto la...
Nel lato non fotografato c'è anche l'adesivo sullo sportello del serbatoio di un bambino che fa la pipì.
che vista, eh? per l'adesivo del bambino....è abbastanza diffuso! hai visto il video Getaway in stockholm 3? quello con la NSX? li si vede bene.....ce l'hanno in tanti.......