sinceramente non lo trovo un problema...se non m'interessa un topic neanche lo apro...è giusto che ci sia spazio per tutti,inoltre molte persone hanno a volte il bisogno di sfogarsi...certi messaggi li trovo però veramente stupidi...ma il mondo è bello perchè vario!
aggiungo...non è un buon periodo per me e nella sezione off topic ho trovato qualcuno che mi ha ascoltato e mi ha consigliato!!!!grazie a bmwpassion offtopic!!!!
Concordo con te Omar! :wink: ma Tetsuo quanto spamma in Off Topic?? E fa anche di queste domande? ssshhhhh !!!!
stardo!!!!ho aperto anche un thread nei video per te.....3msc l'ho visto già 3 volte!!!!bellissimo!!!
Io ho votato "si, ma mi piace anche così", credo che un forum tecnico e uno un pò più "leggero" (scusate ma non mi viene un'altra definizione ) possano coesistere egregiamente :wink: e riescano ad aggregare sicuramente più gente
la zona Off-topic mi va bene così, però sinceramente nelle altre sezioni, più tecniche, spesso c'è troppo OT e si esce dal tema del thread postato.
pensate che noia se si parlasse solo di turbine e cerchi in lega.....il mondo è bello perchè è vario, e pure il forum. e poi gente come me che non ci capisce quasi nulla di cose puramente tecniche non potrebbe mai scrivere qualcosa di suo....non sa niente!!!!