Come da oggetto....e viste le discussioni di questi giorni.... volete un forum più "tecnico e purista" oppure è giusto lasciare spazio anche al "non-automobilistico"?
ripeterò fino alla nausea..siamo persone..non tecnici..quindi ben venga un po di sano off-topic a contornare le discussioni piu tecniche..che senso avrebbe me o spiegate ridurre l'off-topic?per dare al forum un aspetto piu "professionale"?io lo vedrei solo come un ostacolo alla libertà di pensiero e di espressione...poi sta a voi decidere..
nessuno pensa a ridurlo,infatti. ma farci 40 sottosezioni diventa un pò "strano". cosi come è strutturato, alla'ttuale, è "preciso".
Per ma No, non ce n'è troppo e cmq va bene così... L'Off Topic permette di conoscersi meglio, di scambiare 4 chiacchiere in libertà che esulano da discorsi tecnici impegnativi... IMHO l'Off Topic è più che necessario... quasi vitale direi. Federico
ho votato no, perchè senza ot sarebbe un forum sterile, privo di umanità, sono gli uomini che guidano le macchine
imho c'è troppo off-topic.... e infatti l'unico voto in ''si, e preferirei una riduzione dell'OT '' è il mio!
Ho votato "si, ma mi piace anche così", perchè è vero che questo forum ruotando intorno al tema dell BMW produce molto OT, tuttavia mi piace così, non mi costringe a migrare su altri forum per parlare di questioni non prettamente meccaniche o scambiare opinioni sul fenomeno del momento.:wink:
Ho risposto "si,ma mi piace anche così" , però se ci fosse stata l'opzione "si, mi piace sopratutto per questo" avrei scelto quella. La mia personalissima opinione è che in birreria tra amici non si parla solo di birra e relativi processi di produzione,ma tanto di gnocca quanto di lavoro. E a volte ci scappano pure le discussioni animate :wink: E nei casi più gravi l'oste ti butta fuori
Un off topic così vivo e pulsante fa capire che il forum e' composto da tanti amici, non solo da tanti appassionati. tutto questo imho.
per questo ho votato "no , però talvolta si esagera" , perchè è vero che talvolta qualcuno posta la prima ca**ta che gli passa in mente ( ...poi va bene anche cosi' , chissenefrega :wink: )
io ho votato no e mi piace così!!! l'off topic secondo me serve a rafforzare i rapporti,molte persone come killer,nicco,cristianjo,mini,brown,tetsuo le ho conosciute in off topic!!!