...Giusto per la cronaca, mi sembra un articolo interessante... ...Avrà un 6 turbo in linea e sarà molto più leggera (e compatta, spero...) ...Mi sembra anche che arrivi prima del previsto...Allora non si è in pochi ad aver fatto qualche critica alla "Buick E92"
Sarà presentata un anno dopo la coupe e quindi nel 2013.In effetti però è un articolo del passato. Pensa che il capo della Motorsport non è nemmeno più Ludwig Willisch ..quello delle dichiarazioni che ci piacciono tanto....Il nuovo responsabile si chiama Dr. Kay Segler "M GmbH president" e si attende una sua nota stampa sul futuro dei piani M entro fine luglio..Si spera sempre in buone nuove.
Potrebbe anche essere una M1 coupè. Dubito che Bmw faccia uscire una nuova M3 prima che esca la nuova serie3:wink: A proposito di Buick, oggi hanno postato in pdf una prova della M3e46 fatta da Auto a suo tempo, peso effettivo:1580kg. La M3e92 provata dalla stessa rivista è arrivata a 1600kg, non mi sembra che per 20kg di differenza si possa dire che la nuova sia molto più Buick della vecchia.
...Non volevo essere così malizioso... ...Il termine "Buick" si riferiva al V8...Roba americana per americani...Strade larghe, nessuna curva... ...Ma sono solo io che soffro le stradine, bellissime ma strette, delle nostre amatissime Alpi!? :wink: Sarà che automobilisticamente parlando sono nato lì...Non sul GRA... ...Bastano 350cv con coppia sotto, macchina sui 1300kg, carreggiata sotto i 170 e passo corto, cortissimo...No, non ho detto 997 :wink:
...Diavoletto...Non farmi scrivere cose che non si possono dire... ...Comunque chissà, meglio non dirlo troppo forte...Alla fine chi disprezza compra
l M3 nuova arriva nel 2013.... benissimo, nel 2013 comprerò una bella M3 E92 o una fantastica ed insuperabile M3 E46 CSL..... qualsiasi motore arrivino ad infilare nel nuovo cofano....
le ultime indiscrezioni la danno in uscita sui 1200kg, 4 ruote motrici, motore a sbalzo posteriore, triplo turbo e consumi da matiz a gas... non è stupendo tutto questo ?? AH! si chiamerà M-GTR3!
...mah...io nn ci giurerei... lavoreranno sul downsize...come sta facendo Audi e un pò meno Mercedes... cilindrate minori, con meno cilindri...corsa lunga e turbine, compressori, generatori elettrici, ibridi, e chi più ne ha ne metta...
Grazie a Dio l'ho venduta?!?!? Nicola.......tu la M3 non l'hai mai usata. Non sei mai andato oltre i 6.000 giri.............. ......ti rendi conto di quel che dici?