quando la porto non riesco perchè sono accompagnato, quando la vado a prendere potrebbe essere fattibile, dammi il tuo cell perchè io il forum lo uso solo da pc
Oh l'elise/exige e quant'altro avra' pure centomila anni ma per me resta fighissima, in tutte le sue versioni.
Tralascerò il fatto che su 4 turni ne ho fatto uno scarso per problemi di pressione olio... Tralascerò pure che la pista sembrava scivolosissima, perchè poi arriva quel farabutto di @timis a scrivere che gira sugli stessi tempi, bendato, con una Cayenne. Scriverò solo che tornare a Franciacorta è stato proprio bello e mi mancava il pistino di casa! @wpc692 e @LupoTHP , dove cazzo eravate!? In barca e a fighe come al solito? Chi fa cosa, decidetelo voi.
Sempre bello, io invece ero al Nuvolari con la Jappo. 60 giri fatti, poi ho dovuto smettere perché ho finito i freni e volevo tornare a casa senza fare scintille
Vi ho invidiato un sacco! Quest'anno ho dovuto tagliare per bene la pista, punto sulla winter cup invernale low budget Ma ho letto che si rifarà l'anno prossimo, e non mancherò!
Piacere di averti conosciuto Francesco, bella organizzazzione sabato, non troppe auto in pista, e suddivise bene per categoria, viene la voglia di girare, macchina permettendo
Quindi? Fa ridere? Ma vaff... Piacere mio. Si smonta anche stando ferma... quindi meglio usarla! Solo se ben diretto
Oggi ho avuto l'occasione di conoscere Francesco (e la sua splendida famiglia) di persona, ed è stato un vero piacere, pur condividendo una sola mezz'oretta all'esterno di un bar, a dimostrazione di come sul forum le persone possano apparire diverse da quello che sono realmente. Mi sono ripromesso che nel caso in cui passassi dalle sue parti, farò in modo di chiamarlo e troveremo modo di passare del tempo assieme, magari con le rispettive famiglie.