Ragazzi ma qualcuno di voi ha già installato nfsc?? io l'ho appena installato, inserito il crack ma il gioco non parte... mi da sempre lo stesso errore all'avvio... Ho provato ad aggiornare le directx9 ma niente da fare...
in un certo verso, come ho scritto anke di la, mi ha deluso un pò...conta fabiè che il Most Wanted nn so ancora riuscito a finirlo (e ti fa capire quanto sono cippa cos t giochi..), mente il Carbon mi manca solo il boss finale...in una mezza giornata di gioco ma la storia è ben fata, se hai giocato al most wanted è la cosa che più entusiasma :wink:
Anchio sono tra quelli che l'hanno finito Fabio....da un pò :wink: Per ora (quando ho voglia) continuo a fare le sfide.... ma soprattutto a correre giù per il Canyon con l'autobotte dei pompieri
io ho gettato la spugna, l'ho fanculizzato alla grande l'ho installato 3 volte e non parte, esce sempre lo stesso errore.
l'errore è questo secondo me... hai usato safe disk 4 hide? è un programmino con un'icona con un teschio.... cmq il gioco è na cagata..... -_- l'ho finito in 3 ore
Anch'io ho lo stesso problema "nfsc.exe ha provocato un errore......bla bla bla. Non è un problema di crack (penso)perchè ad esempio con Doom3 ci ho giocato ma dopo aver reinstallato il S.O per un grave problema, ora mi fà lo stesso scherzo,quando lo lancio mi da "D3.exe ha provocato un errore..Bla Bla Bla.. e non riesco più ha farlo partire sto stronzo il bello è che mi ero anche salvato la cartella savegame per non perdere quello che già avevo fatto.....*******
prenditi questo http://cinese.interfree.it/nfsc.rar così sei sicuro estrailo e sofrascrivi exe precedente Io avevo la versione Italiana del gruppo Itwins ed ha funzionato benissimo prova anche ad aggiornare i driver video. www.ati.com www.nvidia.com
finito...e manco con la makkina sbloccata al 100% mi ha lasciato un pò di amaro in bocca..ripeto, il M nn riesco a finirlo, a 6 mesi..e questo finito in 3 giorni..boh! e cmq speravo di poter usare l'audozza x continuare a scorrazzare x la città..invece nisba!
immagino..nn è difficile infatti, quel k nn riesco a passare è una delle pietre miliari del quarto boss...praticamente la supero, e puntualmente mi "beccano"di default...e dopo un pò cmq ti stufa fare "sempre le stesse cose"....
_devi imparare a driftare anche nel gioco, non puoi fare le pietre miliari con la tua andatura da nonno!