mi piace ancor di più vedendo sta bm,speriamo che non sia solo un'auto speciale come nelle versioni precedenti.
sta minc........su pc che scheda video ci devo mettere per una definizione del genere????mi conviene comprare l'M3
in genere i vari need for speed sono ben ottimizzati per pc a differenza di TDU dell'atari che gira na merd.a sul 90% dei pc cmq tocca aspettare un po' per testarlo non si trova ancora.....
deve ancora uscire. Verso i primi di giugno sono iniziati i lavori,credo che come tutti gli anni la versione definitiva la avremmo per settembre ottobre
sperando che ricaccino dentro le cose tolte nel Most Wanted..cjhe era bellisimo ma era meno personalizzabile..e qualche tipo di gara, drift mi sembra, non c'era più..
il drift nell'ultimo c'è,manca lo sparo da rettilineo,mancano i suv presenti su underground,poi andando dietro mancano gare con fattori climatici quali neve ghiaccio sole pioggia,che cmq alteravano le caratteristiche di guida.
_come ogni anno attendo impaziente l'uscita, per poi finirlo in poche serate... speriamo che sia carino...
il carbon non lo considero proprio..ho sempre comprato need for speed..ho ancora il primo in giro da qualche parte..quello con le supersportive..non questi recendi da consolle.. ma il carbon non m'è piaciuto proprio..