/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> inizia a procurarti cod4, magari lo acquisti su emule:wink:
se avete fatto tutto come descritto, vi ritroverete con un collegamento sul desktop (cerchiato in giallo), ci cliccate e poi vi si aprirà l'update che alla fine vi ritroverete con il tasto launch segnato in rosso, cliccateci e parte il gioco :wink:
Per caso pochi giorni fa sono passato sul sito di NFS dopo + di un anno credo e ho visto questa novità, e ora leggo questo post. Ho scaricato nfs world, carino graficamente, buon allineamente delle connessioni durante il multiplayer, bello che sia gratuito, ma sinceramente dopo 3 giorni di gioco ed essere arrivato a livello 8 mi sono già stancato. Per prendere auto "decenti" bisogna arrivare almeno a livello 15 o 20, e per farlo ci vuole tanto troppo tempo. In +.... è troppo monotono, non so se si sbloccherà qualcosa ma finora solo sprint e circuito, mi mancano le mitiche gare di accelerazione. Il pursuit con la polizia sì ok l'hanno reintrodotto ma è penoso fatto così online, e cmq ogni gara dà davvero pochi punti per la crescita di livello. Mah forse ormai sono troppo cresciuto per passare così tanto tempo a correre sul pc.... però sto già pensando di disinstallarlo nonostante sia un fan di nfs sin dalle prime edizioni del gioco.