non sei un po troppo grande per certi regali di compleanno ??? ahahaha SCHERZO !!!! fai in fretta che gareggiamo hihi!! la stanza di hamachi è scritta sopra!
Vai in documenti->NFS Shift e cancella il file XML che contiene le impostazioni grafiche. Poi apri il gioco e nelle impostazioni grafiche, dei dettagli (le ultime 5 voci mi pare) scendi di un livello (se sta medio, metti basso...) e poi metti Bilineare alla 2^ voce (mi pare). Mi pare che sulle VGA ATI va proprio male.... anche chi ha la 4850 da 1 GB...
confermo sulle ati ci sono problemi , ma lo ha fatto anche a me che ho nvidia!! Allora sul forum che ti ho dato c'è un fix (uno degli ultimi link) per xp ma va bene anche per vista , scaricati il file del punto 2 e mettilo al posto gel graphiconfig che hai nella cartella nfs shif in documenti poi fai parte il gioco ma non cambiare nessun impostazione , non abbassarla nemmeno !! prova cosi e dimmi , !!! e se non va usa anche gli altri 2 metodi citati nello stesso fix ! fammi sapere!
scaricato l'altro graphics sostituito e messo compatibilità con windows 90 /me ...ma niente sempre crash
vado in autoplay schermata nera...e dopo qualche secondo CRASH ! "inviare...a microsoft..bblalablalbalb..." ....?!
Altri utenti asseriscono che impostando il gioco in modalità finestra questo si stabilizza, per fare questo dovrete aprire graphicsconfig.xml con il notepad qui modificare la riga di comando: prop name=”Windowed” windowed=”0″ in prop name=”Windowed” windowed=”1″ quindi salvate il file. prova anche questo!!