mah....mi aspettavo di più... un altro mondo (in negativo ovviamente) rispetto a forza motorsport...70 euri buttati
no dai perche ti aspettavi di piu?? premetto che forzamotorsport non l'ho provato mai! PS ho visto ora i video di forza motorsport ma mi sembra troppo tranquillo e poi fai le curve girando il volante di 3-4 gradi ?? non c'è niente di particolare in questo gioco!!
perchè non è affatto realistica come guida.... da quanto letto in giro per la rete mi aspettavo un cambiamento rispetto ai vecchi nfs,invece è sempre uguale....grandi scontri,derapate impossibili e tuning,tanto tuning...peccato forzamotorsport2 provalo,ne vale la pena...:wink:
si si hai ragione di sicuro nella guida non sono arrivati al realismo (stiamo cmq parlando di nfs che il realismo non sa neanche che significa) , il fatti di essere cambiato rispetto ai precedenti sta nell'aver modificato il genere (corse su pista e non in strada di notte ecc..) e un po la guida è stata migliorata , ma concordo con te che il realismo non c'è ancora , pero è bellissimo poter guidare macchine riprodotte abbastanza fedelmente e per di piu online con gli amici !! Cmq se vuoi aggiungiti alla stanza di hamachi cosi facciamo qualche corsetta !
:wink: per la garetta lo farei volentieri,mi manca solo una connesione decente e l'abbonamento al live sperem entro l'anno portino l'adsl anche da me