Anche io guido sempre con la visuale interna, altrimenti non c'è gusto, ma dare le impressioni che hai guidando in un videogioco è impossibile, d'altronde.
ragazzi qualcuno ha installato la patch ?? per pc?? io non ci riesco e c'è la lan che sarebbe utilissima per fare qualche corsetta insieme!
si si ma io non riesco ad installare la patch!! sarebbe veramente bello farci qualche sfida con le nostre e36 ed e46 !!
mi sa che mi tocca scaricarlo subito Devi vedere la tua versione... se è quella EU o US... io la EU con la lingua ITA per audio/video/testi
roberto passa una sera da me e te lo faccio provare, io l'ho per la 360 ed è veramente molto divertente, certo il G25 per computer deve essere tutta un'altra cosa
aspetta io ho risolto se vuoi in pivato ti mando il link del forum da dove puoi scaricarlo, c'è scritto tutto e funge alla perfezione pero a me solo su vista su xp no ! tu cosa hai ?? ps ci sono anche le stanze di hamachi dove potremmo fare qualche corsetta !
Ragazzi qualche anima pia da indicarmi dove "prendere" il gioco in versione pc...ho voglia di correre(virtualmente) P.s. ho vista...e son disposto a gareggiare
al max poi facciamo una stanza su hamachi solo tra di noi del forum e qualche garetta con le nostre bmw !
ragazzi ecco a voi in tempo reale la sfida tra GC89 e NBz318i... vi faremo sapere, auto: m3 e36, circuito: nurburgring !!