nelle derapate posso dirti che è davvero complicato... ho provato la 135i e la S2000 e sono molto complicati!
ah vero ho provato anche io e non ci riesco !! la macchina parte appena accelero ahah non riesco proprio a controllarla e a fare punti!!
Anche per me, però Most Wanted mi è davvero piaciuto tanto... ci avevo messo tante di quelle macchine con le mods
io quando guardo il replay mi spavento ! perche da dentro sembra tutto normale e in realtà non lo è entro sempre di traverso !!
ma no dai da dentro ti ci devi solo abituare !!! da fuori si che sembra troppo arcade !! poi scusa quando guidi mica lo fai da fuori !!
Sî ma quando guidi nella realtà la macchina ti trasmette sensazioni, cosa che non avviene nel gioco. Anche io a volte nel gioco non capisco l'esatta situazione della vettura.
ok ragazzi ma che divertimento c'è se non c'è realismo !!! per me il realismo è guidare da dentro con il cruscotto che mi toglie un po di visuale , con il volante che si muove in base a come lo comando io , con le lancette che si muovono sul contachilometri riprodotto alla perfezione ecc...
e ma lo farai!!! Ps dico queste cose perche a me piacciono solo i giochi si dimulazione !! quindi se non è cosi non gioco nemmeno , ecco perche questo nfs mi piace un sacco!!
Quoto... ...non conto le volte di aver avuto problemi di visibilità nei vari videogiochi pur di godermeli dall'interno vettura
mi sa che mi tocca prenotare il G25... ho capito che devo lavorare di freno, acceleratore e frizione proprio come nella realtà infatti se freno troppo l'auto mi si scompone e si attiva l'abs... se accelero troppo mi va in testacoda... quindi lavoro duro per uomini duri mi farà sudare derapare con la tastiera, ma già dopo aver raggiunto la fascia 2, la prima auto che ho acquistato è la M3 E36 da sbavo!!! fa un bell'effetto sentire il 3 litri 6 cilindri a 20 cm di distanza...
si il problema delle gare di derapata è che bisognerebbe avere l'acceleratore dosabile, cosa che con il joypad è impossibile!
L'ho appena comprato per la xbox360, grafica impressionante e alcune cose positive, tipo la visuale dell'abitacolo che varia in accelerazione, curva e frenata come per assecondare i movimeni del pilota, ma anche negative come la strumentazione che diventa sfuocata quando vai ad alta velocità per simulare la difficoltà di lettura quando sei concetrato sulla strada. Dopo mezz'ora di gioco mi bruciavano gli occhi.
che poi io a 170 km/h non vedo tutto sfuocato ahah!!! altra cosa negativa secondo me è la velocità che è troppo bassa!! un m3 ci mette 10 anni per arrivare a 200 manco il mio 318 !! Poi non so ditemi voi che lo avete veramente!? ps complimenti per la macchina è galattica !!! e da quello che so sei un mago altro che NFS !!!
In quello è realistico, per arrivare a 200 una M3 impiega 15", se stai in un videogioco ti sembrano un'eternità.