dal mulo ci metti una vita se vuoi ti linko una versione con i torrent!! è in una lingua strana ma si installa sempre con avanti ecc... e poi scegli la lingua nel gioco tranquillamente!!
raga, è troppo bello. Lo sto giocando a casa di un amico con l'x360. Veramente bello, poi ci sono tutte le M3 (tranne l'E30). Ed hanno fatto un bel passo in avanti rispetto a quelli vecchi. Consideriamo anche il fatto che dietro al team di sviluppo ci sono alcuni personaggi che hanno lavorato sui vari GTR Per il pc aspetto di cambiare scheda video, sulla mia cifona x850 manco parte
io mi sto divertendo un sacco a fare giri di ogni tipo al nurburgring !! C'è quello sulla bugatti ahah spettacolo!!ho appena finito l'endurance 3 giri di fila al nurburg !! ho gli occhi rossi
eh si in realtà lo stavo aprendo anche io ma poi l'ho trovato !! ps qualcuno sa come fare le foto e poi salvarle da qualche parte??
se schiacci il tasto stamp e poi apri paint e incolli l'immagine ti trovi con l'immagine di quello che avevi sul monitor in quel momento ma quando modifichi le auto lo fai pezzo pezzo o tutto insieme come all'undercover? gli interni si possono personalizzare?
io gioco con quello della ps sul pc con l'adattatore , devi andare alle opzioni e impostare , in effetti anche con le impostazioni messe diciamo bene risulta un po complicato soprattutto effettuare le piccole correzioni perche l'auto sterza molto ! cmq ti consiglio di mettere al 100% la velocità sterzo e sensibilità e di usare l'analogico e poi di mettere a 0% il punto morto del volante!!
si il fatto dell'immagine cosi lo sapevo speravo in qualcosa dal gioco... cmq per le modifiche non so come era l'undercover ma cmq qui si modifica a pacchetti ovvero puoi verniciare aggiungere aerografie e cerchioni come vuoi e poi aggiungi il pacchetto del motore ecc telaio ecc.. ma c'è anche la messa a punto per i piu "esperti" che io non tocco pero !
vai tranquillo che appena mi arriva su pc rimonto su il volante col pad non riesco, nè sull'x360 nè sulla ps3. Preferisco piuttosto la tastiera, ma forse è solo questione di abitudine
si -.-' c'è un fix per ovviare a questi crash? Se faccio la carriera mi va tranquillamente, ma se voglio fare una Gara Veloce, partenza e CRASH.... Need For Speed Shift ha smesso di funzionare