l ho preso sabato scorso... è stupendo... come grafica e come giocabilità.. consigliato attendendo GT5
I migliori capitoli NFS (apparte i primi su PSX che sono leggenda...), MEtto al primo posto NFS Underground 2, poi Most Wanted e poi Underground. Questi mi sono fatto il cul0 a finirli... Poi facendo parte di un clan di NFS ho fatto molte battaglie contro i campioni d'europa... i QuiD ormai avevamo lanciato a loro tante di quelle sfide... Carbon era troppo diverso e mi scaricavo i salvataggi... così come ProStreet e anche per Undercover. Entrambi li ho tenuti 2 settimane e poi disinstallati...
ho il prologo ma non mi basta...VOGLIO il definitivo...ma a quanto pare...si dovrà aspettare ancora! Per quanto riguarda GTA concordo in pieno!:wink:
belloooo.... li ho giocati e finiti dal prostreet all'undercover che ancora devo finire.. un'altro bellissimo è il seguito dei TOCA .. il race driver grid,, mitico.. anche quello da finire.. il miglior gioco al mondo di macchine come realtà resta cmq il granturismo2.... il prologue mi ha deluso anche se ha una bella grafica ed una difficoltà di gioco elevata.,,, anche io in attesa del 5 definitivo per spolparlo.. OT : il miglior gioco in assoluto : grand theft auto tutti
non hai giocato i gta ?? non ci credo ,, gta 4? bello è bello,, han cambiato notevolmente la guida dei veicoli, la grafica è inizialmente buia,, occorre aumentare la luminosità nelle impostazioni,, cmq ci stà ..
gta IV per pS3 anche io lo possiedo mi riferivo a need for speed shit!! P.s. concordo con il tuo discorso di luminosità infatti " a volte" risolvo....con le impostazioni manuali del tv !
il prostreet secondo me è più bello per le gare.. l'under cover per inseguimenti, danni, eccecc,, quello è il vero need