Siccome non sono autolesionista al massimo... ...o inziato una carriera in parallelo e cmq noto che anche quì all'icona vettura sulla M3 E92 in parte con c'è il simbolo W che indica la elaborazione completa... ...voi ce lo avete?
MiamiVice, per giocarci su PC basta scaricarlo. Per giocarci su PS3 ci tocca comprare una PS3. Quindi se vuoi giocare con noi, solo PC
Se li conosci bene tu puoi avere istallato uno soltanto dei due pacchetti aerodinamici... ...quando metti il secondo il primo devi venderlo :wink:
Guarda ora non mi ricordo bene...io ho comprato tutte le modifiche e poi mi ha permesso di fare la modifica da gara... Di più non ricordo...ci sto giocando poco :wink:
Ma per caso avevi sbloccato già la M3 E92 GT2? Perchè io come modifiche da gara le ho solo per la M3 E46 ed E36... ...e come auto sbloccate ho soltanto la Audi R8 ALMS e una Mustang
uff quando vado a giocare online mi dice che il codice del cd non è valido ho provato a montare l'immagine del gioco su deamon tools ma non cambia niente
asp calmo l'online del gioco non centra niente (intendo l'EA) lascialo stare, devi installare la patch e comparirà gioco online e poi rete locale ecc... nel menu principale del gioco! a quel punto o con hamachi o con tunngle puoi giocare online ! se ti serve aiuto chiedi pure...
ho istallato l'hamachi, ho aggiunto la rete del bmwpassion, sto connesso ma non riesco ad andare avanti