A me con il volante vengono da paura!! più che altro penso sia l'acceleratore, con il pedale si può dosare :wink: e poi bisogna usare il cambio manuale, con l'automatico è un casino!!
ah ma come fai a far dosare il pedale??? a me appena lo spingo un po mi da come se accelerassi tutto?? Per il cambio manuale quoto sempre !!! Ti diverti molto di piu e fai anche tempi migliori , l'automatico non scala e ti ritrovi ad accelerare con la marcia piu alta del necessario!!!
bravo è quella la tecnica... è come nella realtà. Bisogna dosare l'acceleratore. Mi sa che domani ci provo con il mio volante
eppure,ho tutta la serie di nfs...la gtr di cui parli tu non è che andava chissà che...ma nel nfs shift mi va che è una bomba...l'ho comprato un paio di settimane fa...ho iniziato col 135i,dopo ho preso contemporaneamente m3 e46 ed m3 e92...la e46 è meglio da drift come consigliato nella concessionaria,la e92 su circuito mi va da dio però ci ho giocato poco e ancora l'ho elaborata a livello 2...
Allora nessuno mi sa aiutare/spiegare il motivo della non disponibilità delle M3 E92 GT2 e E46 GTR una volta arrivati ad iniziare il NFS Live?
Sinceramente sto finendo un po' di garette sotto... ...ma mi girano ad avere E46 e E92 al max ma non rispettivamente tirate fuori come GTR e GT2... ....visto che ho iniziato a giocarci appunto per usarle entrambe in questa configurazione
Yess... ...per la E92 mi manca solo il primo pacchetto aerdinamico ma ho il secondo... ...il problema è che non mi esce e non mi da il pulsante [