cerca le guide Hamachi per NFS Shift e vedi come funziona è semplice Si gioca online anche con quello. Anche io l'ho preso... m'è cascato giu dal torrent-e
sono appasionatissimo di ps3...il gioco,come tutto gli altri nfs, l'ho comprato appena uscito...ma devo dire che mi aspettavo qualcosa in più...come auto ok...ma come tuning sia meccanico che estetico non è stato fatto benissimo...ma ci gioco cmq...anche se l'ho mollato un pò..ora mi avete fatto venire nuovamente voglio di giocarci
Per avere le versioni GTR devi modificarle completamente... Io ovviamente ho la E46 bianca!! Installi tutte le modifiche e poi puoi fare la conversione totale in auto da gara ed appunto alcune BMW diventano GTR:wink:
Io ho la M3 E36 che elaborata al max RACE ma non è assimilabile a una GTR. La M3 E46 idem elaborata al max RACE ma come estetica non ha nulla a che spartire con una GTR. La M3 E92 elaborata al max ma non ho la possibilità di farla RACE. Mi sembra strano davvero tutto ciò
non credere che serva a molto il volante...purtroppo il gioco è un po arcade e non da la giusta sendibilità almeno con il mio , poi non so con gli altri... cmq con il joypad ps2 o xbox si va alla grande lo stesso...se ti serve una mano per hamachi o tunngle chiedi pure...
Guarda ho provato anche a tamburellare a bestia con i tasti per parzializzare ma nada... ...me ne esce uno su 10
si si infatti si lamentano tutti ! avranno esagerato , l'auto la deve intraversare il pilota non il gioco...
quoto...driftare l'hanno fatto alquanto difficile...anche nel prostreet cmq già era diventato abbastanza difficile...ma qui l'hanno accennato ancora di più il fattore derapata...ed è quaso diventato impossibile