ah boh io ho provato sul pc con un volante non troppo buono , ma non cambiava molto dall'analogico del joypad ps2 , perche non è sensibile ai movimenti lievi dello sterzo !
Ragazzi io sono arrivato al torneo NFS Live... ...ma giunti quì la migliore vettura che si può usare per farlo resta la Zonda R o è possibile avere a disposizione le M3 E92 e E46 GTR visto che della prima l'elaborazione da gara non è disponibile? Tra le auto bonus mi hanno dato l'Audi R8 LeMans Serie, ma in modalità carriera non è disponibile.
ho un portatile vista: processore intel core duo da 2 giga hertz 250 gb di hdd 1535 mb invidia geforce e 9300m gs turbochache come scheda video
ahia... turbocache.... allora prova così: Tasto destro sull'eseguibile, vai nella scheda "compatibilità" e dal menu a tendina cambia in Compatibile con Windows Me/98
devi un po' frullarti la testa per le impostazioni grafiche perchè crasherà sempre... Usa impostazioni grafiche medio/basse e una risoluzione bassa con modalità Finestra impostata su SI
va bene non avevo copiato tutta la crash il problema è che non riesco a diminuire le impostazioni grafiche e a cambiare visuale
pensa solo che io ho tutti i livelli medi, con qualoità auto e texture su Alti e risoluzione 800x600 con modalità finestra... non a schermo intero
Il tuor mondiale al 5 livello se non erro :wink: Ci sono arrivato con la Pagani Zonda R, una Murcielago Race come mie migliori auto... ...ho gia una M3 E36, E46 race entrambe ma non ho modo di avere disponibile la E92 GTR o E46 GTR e volevo sapere se c'era modo di averle prima del tour o si sbloccavano dopo :wink: