guarda che ho sistemato ora non crasha più!!! Allora Hamachi è solo per PC... Con la PS2 usavo XKai-Link per giocare online usando la LAN del gioco... e funzionava abbastanza bene.... è un programma per PC che ti permette di giocare online con i giochi della PS2 che hanno solo la LAN... il funzionamento è simile ad Hamachi, solo che le stanze già ci sono e sono suddivise per Continente/Nazione Praticamente bisogna collegare la PS2 al PC connesso ad internet tramite LAN e poi avviare il gioco
thanks,, ma io ho la ps3, non so se è fattibile.. cmq non ho mai giocato in rete per la mancanza di adsl,, anzi sapete se il collegamento internet della play3 funziona in umts ?
qualcuno che vuole fare una sfida? ho risolto i problemi di crash. Ora tutto fila liscio e finalmente posso fare le curve in tutta tranquillità
non credo riusciresti ad avere una buona velocità con una 56k forse nemmeno le reti umts vanno poi tanto bene... forse con le schede di rete (e internet key) potresti riuscire a connetterti e giocare
se vai nella sezione di vendita off-topic c'è un utente che lo sta vendendo perché è un recensore per una rivista online e da li puoi prendere la sua recensione ! mi sembra per ps3... ecco qui : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=171157
Molto bello. Forse un pò limitativo nell'ultima parte, quella della classe delle supercars (fascia 4), dove non è possibile la modifca delle suddette.
molto ben fatto, sicuramente migliore degli ultimi 2 capitoli... denominati Undercover e ProStreet. Però io spero che tornino le corse illegali in città e il tuning estremo... un seguito di Underground 2 possibilmente... Tutti lo chiamiamo... in tanti ci sperano...
E secondo te io e GC come giochiamo online? Mica vado a spendere 50 € per un gioco che non sapevo nemmeno se mi piaceva Giocare online si può.... servono magagni, ma se po' fà Se te lo masterizzi, non ti ritrovi l'originale in mano