scusami ma quale devo prendere ? http://support.amd.com/us/gpudownlo...px?type=2.4.1&product=2.4.1.3.25&lang=Italian
Cancellare (o meglio ancora rinominare) il file di configurazione: lo potete trovare nella cartella Documenti/NFS SHIFT se usate XP e nella cartella C:/Users/nome utente/Documents/NFS SHIFT se usate Vista o 7 Fate partire il gioco in modalità finestra: sembra che in alcuni casi evitando la modalità a schermo intero i crash di sistema si riducano drasticamente o scompaiano addirittura. Se non riuscite ad arrivare alla schermata opzioni per impostare la modalità finestra dal gioco, aprite il file graphicsconfig.xml con Blocco Note e modificate la stringa prop name=”Windowed” windowed=”0″ in prop name=”Windowed” windowed=”1″ Fate partire il gioco in Modalità compatibile Windows ME o Windows 98: click destro su shift.exe contenuto nella cartella dove avete installato il gioco, selezionare “Proprietà” dal menu a tendina, selezionare l’etichetta “Compatibilità” e spuntare l’opzione “Modalità compatibilità” selezionando dal menu sottostante Windows 98/ME Abbassate la qualità delle ombre: solitamente le ombre sono una rogna per le performance, ma pare che stavolta lo siano anche per la stabilità del sistema. Tenetele a “Medio” e non di più Cancellate il profilo e ricreatelo da zero: cancellate l’intera cartella NFS SHIFT sopraccitata, lanciate il gioco e create un nuovo profilo Disabilitare la Sidebar: esatto, sembra che a questo insofferente Shift dia fastidio anche la Sidebar di Windows Vista/7. Disabilitatela se nessuno degli altri accorgimenti ha dato i suoi frutti.
qui dicono di installare il catalyst 9.9 della scheda video!! uhm no anche lui poi ha avuto problemi dopo!!
cosa è la sidebar ? quella al lato dello schermo? no nn ce l'ho! P.s. ho installato i driver..ma niente...sempre crash!:-\
:-\ se qualcuno ha novità...mi faccia sapere...cortesemtne altrimenti son costretto a disinstallarlo...
mi dispiace dirtelo ma ho letto che con la tua scheda video è praticamente impossibile far partire nfs shift!! ! http://www.animeonline.altervista.o...id=d98b3a8039754abfd315d9673b08d265&start=460
come supponevo... ATi non va... solo nVidia Io sinceramente non ho mai capito perchè queste differenze di compatibilità nei giochi... non hanno sempre la stessa memoria dedicata???
non è proprio cosi, ci sono problemi con le ati , ma il suo è che ha la scheda video troppo vecchia!!