Come prima cosa vi consiglio di installare un download manager. Questo: http://www.speedbit.com/DefaultT.asp Dopo averlo installato scaricare da queste 2 fonti. Il file è di 544 MB e considerando quanta gente lo stà scaricando il dap vi servirà visto che forse 2/3 volte il download vi cadrà, e sarà facile ripristinare da dove avete perso il download invece che dall'inizio. Sconsiglio di scaricare il file a chi ha meno di una 640 che necessita di almeno 2h 30 circa se tutto va bene , con la 4 mb tutto bene meno di un ora 1 - ftp://largedownloads.ea.com/pub/demos/nfsmwdemo.exe 2 - ftp://download8.gamershell.com/d2/Windows/public.gamershell.com/patsboom/demo/nfsmwdemo.zip Una volta scaricato L'eseguibile o lo zip è possibile procedere all'installazione pero' mi raccomando per chi ha meno di un 3 GHZ con 1024 mb di ram e una vga del tipo X800PRO o 6800 GT e un hd con meno di 8 MB di cache buffer sconsiglio di avventurarsi sopra 1024.768 e dettagli al massimo
come no?! son gia partito a scaricare mi sono avventurato senza download manager.. speriamo che la connessione non abbia ripensamenti
Io ho dovuto ripristinare, 3 volte. Comunque auguri Per ora nelle demo ci sono solo 2 auto. Ma penso che forse qualcuna si possa anche vincere.
yes!!! non male.... a 1024x768 con dettaglio al 70 / 80% gira fluido... non vedo l'ora che esca la completa!!!
Non interessa ? Giudica te dalla firma Download in progress ( finalmente ho trovato un server libero )
ZioKhan a me ritarda sui comandi. Si vede fluido anche al 100% pero risponde dopo quasi 1 secondo. Bello cmq. Ottima la fisica della TP ( finalmente ! )