ciao a tutti! volevo saper se secondo voi vale la pena comperare l' ultimo need for speed:most wanted 2012 per ps3...visto il prezzo, cioè 70 euro, sarebbe un peccato lasciarlo nella custodia... che dite?
Io aspetto il rilascio di una release stabile per pc Gli scaffali elettronici sono più a portata di mano Asus P.s. ho visto anteprime sia video che foto...si preannuncia spettacolare P.s.2 io ho appena finito need for speed:the run e sinceramente ne sono soddisfatto
pochi interessati a questo gioco per ps3...mi sa che non farà faville.....anche se il game play visti on-line, non mi sembrano male...
need for speed come sempre nel video anteprima esalta tutti....poi lo compri...ci giochi una sera....e non ci rigiochi più.....come sempre la guida è ridicola e troppo arcade
Giocato per 3 serate e finito.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Longevità inesistente, le gare sono tutte uguali. Giocabilità del cavolo e l'M3 cammina come una punto..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Peccato, la grafica è bella e prometteva bene....
Solo la grafica....perche' gia' dagli spot televisivi si puo' notare una certa "irrealisticita' nelle dinamiche di guida"...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io causa esami università (la ragazza mi ha fermato perchè altrimenti mi giocavo la sessione ) non l'ho ancora installato. Al che chiedo:rispetto al The Run guidabilità e gameplay sono peggiorati? Asus
Io ho ancora installato Test Drive Unlimited 2 + DLC Pack 1 e ogni volta che ci gioco sbavo :sbav: Nelle gare fuoristrada ho battuto l'hummer con il deltone e pioveva pure Asus
L'unico gran peccato....e' che Atari, ormai fallita per tipo la terza/quarta volta, ha silurato di netto tutto lo studio francese che si occupava di Test Drive... -_- /emoticons/sleep@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh -.- Io TDU2 ci ho fatto delle sfuriate con le gare offroad tra Hummer e bestione Touareg /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">